Strava è la Bibbia.Strava,se la vogliamo mettere in dubbio crollano gli ultimi 10 anni di ciclismo amatoriale![]()
![]()
Link? Giusto per curiosità.Quelli di sabato è il Secondo tempo di Mohoric,lui stesso a fatto di meglio ...
Strava è la Bibbia.Strava,se la vogliamo mettere in dubbio crollano gli ultimi 10 anni di ciclismo amatoriale![]()
![]()
Link? Giusto per curiosità.Quelli di sabato è il Secondo tempo di Mohoric,lui stesso a fatto di meglio ...
In seguito anche per merito di nuovi materiali si è capito che era una cazzata mettere una forcella ammortizzata per quella gara..
Strava sta finendo,siamo passati da se non è su strava non l hai fatto ad una marea di gente che fa un sacco di " nero"Strava è la Bibbia.
Link? Giusto per curiosità.

Intendevo il link del segmento...........
Come link? Ha un pr migliore su strava su discesa poggio ....
..............![]()
Intendevo il link del segmento.
Leggi quel che ho scritto qui:Intendevo il link del segmento.
E spesso a loro gliele riasfaltano ad hoc...almeno i tratti peggiori. Figuriamoci un pòhttps://www.instagram.com/p/CbSufPisj9-/ Per Pedersen le gare in italia sono belle ma l'asfalto è distrutto ed è come correre fuoristrada

Avevo letto, ma era ieri sera e avevo desistitoLeggi quel che ho scritto qui:
![]()
News - Matej Mohoric ha vinto la 113^ Milano-Sanremo
E' vero..........anche grazie al vento a favore..........mi resta sempre la sensazione però che negli scatti in salita non sono stati cosi efficaci visto che non sono riusciti a staccare molti velocisti comunque cambia poco. Scusa hanno preso il poggio in massimo 25 corridori,io ho visto una...www.bdc-mag.com
.Io lo vedoAvevo letto, ma era ieri sera e avevo desistito.
Poi i segmenti sono parecchi...su uno, messo da @Ser pecora, Mohoric ha il kom in 3.13. Volevo vedere quale segmento risultasse con un tempo migliore o diverso. Ma@pecoranera (è un gregge de pecore sto post
), me ne ha messo uno che Mohoric non si vede.

in genere i numeri strava sono abbastanza veritieri. non sempre, specie quando ci sono tornanti ma nel caso del poggio inizio e fine difficile sbagliarsi.ma sono veritieri questi numeri? Se mohoric tirando ha rubato solo 8 secondi al gruppo dietro, mi pare difficile poterne rubare altri 20 su quel tempo
Io vedo solo i primi 10. Non sono schiavo del marketing e sponsor di StravaIo lo vedo Vedi l'allegato 335040
Quel segmento è stato creato male, probabilmente da un dispositivo poco preciso, basta vedere l'altimetria...
Il segmento su Strava riporta questo, poi ovviamente ci sarà un segmento che inizia un metro dopo e un altro due prima:
![]()

Dovevi rispondere:Io vedo solo i primi 10. Non sono schiavo del marketing e sponsor di Strava![]()
ok mi hai convinto i dati dati strava non sono molto indicativi!Quel segmento è stato creato male, probabilmente da un dispositivo poco preciso, basta vedere l'altimetria...
Di conseguenza l'inizio e la fine del segmento non è uguale per tutti, ad esempio Kwiatkowski:
Vedi l'allegato 335043
e Mohoric:
Vedi l'allegato 335044
Molto meglio questo qui:
Poggio (descent) | Strava Ride Segment in Sanremo, Italy
www.strava.com
Non oso immaginare i rischi e i numeri di quelli dietro nell'intento di rientrare nelle ruote in discesa. paura!
Neanche io,ma ci sono altri modi.Io vedo solo i primi 10. Non sono schiavo del marketing e sponsor di Strava![]()