Vedi l'allegato 334998
Qualcuno ha usato o usa questo copertoncino TLE di Shwalbe?
Vorrei sapere come sono.
Non ho mai usato il tubeless pur avendo le
ruote adatte (dt swiss 1400 in alluminio) e non ho esperienze in merito e non voglio spendere tantissimo e vedere come mi trovo.
Per sigillare prenderei il
lattice della stessa azienda, credo si chiami doc blu.
Un ultima cosa, le mie ruote sono già nastrate (da tre anni) e ho già le valvole (nuove mai usate), la nastratura può essere ancora buona?

Grazie mille