pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.537
- 23.840
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pagato
e sti........
e sti........

pagato
e sti........![]()

partiamo con lo zainetto?ah niente, mi rifò della cifra spesa, ai ristori![]()

ah niente, mi rifò della cifra spesa, ai ristori![]()
l'ho fatto una volta una roba simile, dopo la Marmotte del 2016, l'unica a cui ho partecipato.un amico è tornato a Genoa![]()

Io l'ho fatto alcuni anni fa' .ma abito a poco più di 2h da Soldenun amico è tornato a Genoa![]()
direi ca. 9h-9h30Vabbè, una domanda da cazzeggio, tanto per fare due chiacchiere: fare le salite a 3wkg, quale può essere il tempo finale?
So che le variabili sono tante, quindi è una domanda del cassss, ma giusto per avere una idea di massima.
Ciao!
Fatta nel 2009, tornato dopo la gara, con dolore di stomaco causa i sali minerali di colore rosso imbarazzante dei ristori francesi, debilitato dalle numerose soste alla Demoulin ho seriamente rischiato il colpo di sonno nel tornare a casa : mai più !!!l'ho fatto una volta una roba simile, dopo la Marmotte del 2016, l'unica a cui ho partecipato.
Ero già cotto dopo l'Huez, ma c'era la finale mondiale con la Francia...e da quelle parti già ci bestemmiavano contro...i cari cugini d'Oltralpe
Però, non andavo diritto in autostrada.![]()
Al di là dell’allenamento diverso e del minore allenamento specifico in ogni disciplina, correre 42km dopo 180 in bici e 3.8 a nuoto non è come fare il romboQuest'anno se va tutto bene ci sarò anche io, così mi tolgo il dubbio: è più duro un ironman o l'Oetzhaler???
I km sono gli stessi 226 un ironman e 227 l'Oetzhaler, in un caso c'è la maratona alla fine, nell'altro il Rombo!
Vabbè, una domanda da cazzeggio, tanto per fare due chiacchiere: fare le salite a 3wkg, quale può essere il tempo finale?
So che le variabili sono tante, quindi è una domanda del cassss, ma giusto per avere una idea di massima.
Ciao!
Si, funziona così anche a Sölden. Tanto tempo prima, privilegiano soggiorni più lunghi, anche se meno che a Corvara. Cercando bene forse trovi già adesso qualcuno che ti fa alloggiare per 2/3 notti. Più avanti sicuramente.Per quanto riguarda gli alloggi funziona stile Corvara? Ovvero, per 2-3 notti bisogna aspettare fino all'ultimo?
Perchè ad oggi ho trovato solo per una settimana, ma vorrei fare le vacanze in Alta Badia e partire venerdì o sabato per Soelden e ritornare il lunedì.
Per quanto riguarda gli alloggi funziona stile Corvara? Ovvero, per 2-3 notti bisogna aspettare fino all'ultimo?
Perchè ad oggi ho trovato solo per una settimana, ma vorrei fare le vacanze in Alta Badia e partire venerdì o sabato per Soelden e ritornare il lunedì.
Per scrupolo controlla nella lista partecipanti su datasport, se accanto al tuo nome c'è scritto BEZAHLT vuol dire che il pagamento è stato registrato, se non è così senti la segreteria.Ragazzi, ho pagato 3 giorni fa e mi è arrivata la conferma del pagamento. Ma se riparto dalla mail col link mi permette un nuovo pagamento, è possibile? Ho sbagliato qualcosa?
Risolto, effettivamente bezahlt. GraziePer scrupolo controlla nella lista partecipanti su datasport, se accanto al tuo nome c'è scritto BEZAHLT vuol dire che il pagamento è stato registrato, se non è così senti la segreteria.