Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
un amico è tornato a Genoa :azz
l'ho fatto una volta una roba simile, dopo la Marmotte del 2016, l'unica a cui ho partecipato.
Ero già cotto dopo l'Huez, ma c'era la finale mondiale con la Francia...e da quelle parti già ci bestemmiavano contro...i cari cugini d'Oltralpe
Però, non andavo diritto in autostrada. ;pirlùn^

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
548
212
Visita sito
Per quanto riguarda gli alloggi funziona stile Corvara? Ovvero, per 2-3 notti bisogna aspettare fino all'ultimo?
Perchè ad oggi ho trovato solo per una settimana, ma vorrei fare le vacanze in Alta Badia e partire venerdì o sabato per Soelden e ritornare il lunedì.

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.292
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
l'ho fatto una volta una roba simile, dopo la Marmotte del 2016, l'unica a cui ho partecipato.
Ero già cotto dopo l'Huez, ma c'era la finale mondiale con la Francia...e da quelle parti già ci bestemmiavano contro...i cari cugini d'Oltralpe
Però, non andavo diritto in autostrada. ;pirlùn^
Fatta nel 2009, tornato dopo la gara, con dolore di stomaco causa i sali minerali di colore rosso imbarazzante dei ristori francesi, debilitato dalle numerose soste alla Demoulin ho seriamente rischiato il colpo di sonno nel tornare a casa : mai più !!!

• Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Quest'anno se va tutto bene ci sarò anche io, così mi tolgo il dubbio: è più duro un ironman o l'Oetzhaler???
I km sono gli stessi 226 un ironman e 227 l'Oetzhaler, in un caso c'è la maratona alla fine, nell'altro il Rombo!
Vabbè, una domanda da cazzeggio, tanto per fare due chiacchiere: fare le salite a 3wkg, quale può essere il tempo finale?
So che le variabili sono tante, quindi è una domanda del cassss, ma giusto per avere una idea di massima.
Ciao!
Al di là dell’allenamento diverso e del minore allenamento specifico in ogni disciplina, correre 42km dopo 180 in bici e 3.8 a nuoto non è come fare il rombo
Apritemi la strada e domani vi faccio la oetzy con 1100km nelle gambe ma sto riflettendo se fare l’ironman a Nizza a giugno perché ho paura di non essere pronto a sufficienza

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per quanto riguarda gli alloggi funziona stile Corvara? Ovvero, per 2-3 notti bisogna aspettare fino all'ultimo?
Perchè ad oggi ho trovato solo per una settimana, ma vorrei fare le vacanze in Alta Badia e partire venerdì o sabato per Soelden e ritornare il lunedì.
Si, funziona così anche a Sölden. Tanto tempo prima, privilegiano soggiorni più lunghi, anche se meno che a Corvara. Cercando bene forse trovi già adesso qualcuno che ti fa alloggiare per 2/3 notti. Più avanti sicuramente.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Aspetta un pò, quando si avvicina l'evento qualcosa si trova.

La prima volta prenotai dopo l'estrazione e non trovai molto, diciamo mi son dovuto accontentare, poi beccai l'edizione rinviata causa covid e ho disdetto, prenotando di nuovo a Settembre x Agosto successivo (cancellazione gratuita). A Settembre scorso appena rientrato proprio da Solden prenotai di nuovo, ovviamente c'era più scelta, poi dopo l'estrazione andata male ho disdetto.

D

Deleted member 2182

Guest
Ragazzi, ho pagato 3 giorni fa e mi è arrivata la conferma del pagamento. Ma se riparto dalla mail col link mi permette un nuovo pagamento, è possibile? Ho sbagliato qualcosa?
Per scrupolo controlla nella lista partecipanti su datasport, se accanto al tuo nome c'è scritto BEZAHLT vuol dire che il pagamento è stato registrato, se non è così senti la segreteria.