News Canyon presenta due Ultimate CF SLX in edizione limitata

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Sulla bruttezza dei colori Canyon sono d'accordo con Andrea: io ho avuto la fortuna di comprarla nel 2019 rosso lucido, che assieme all'azzurro metallizzato (scritte bianche rigorosamente) sono i soli 2 colori che mi piacciono dell'ultimo decennio Canyon. E in generale le trovo veramente TROPPO "minimal" come grafiche... vabbè che sono tedeschi, però in un mercato globale potrebbero essere un po' più variopinti. Il design essenziale dei telai invece mi garba proprio tanto.
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
379
246
italia
Visita sito
Bici
trek
Sulla bruttezza dei colori Canyon sono d'accordo con Andrea: io ho avuto la fortuna di comprarla nel 2019 rosso lucido, che assieme all'azzurro metallizzato (scritte bianche rigorosamente) sono i soli 2 colori che mi piacciono dell'ultimo decennio Canyon. E in generale le trovo veramente TROPPO "minimal" come grafiche... vabbè che sono tedeschi, però in un mercato globale potrebbero essere un po' più variopinti. Il design essenziale dei telai invece mi garba proprio tanto.
mi pare che vadano di moda i colori brutti. vedi cannondale, bmc...
 
  • Mi piace
Reactions: scico and Giomas

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.695
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Beh...ne hanno fatte talmente poche....e in sto periodo di fame ! Cmq io rimango che sa di passato.....e se spendessi quasi 7000 euro , vorrei qualcosa di attuale . Tutto qui
100 bici da 7000 euro vendute in qualche ora.....
Significa che c'è gente al mondo per la quale i cavi integrati non sono essenziali, altrimenti di bici se ne trovano con i cavi integrati.