Si.. all'incirca a quella pressione ma non avendo modo di misurarla presumo.Non so se hai fatto la mia stessa ciclabile, settimana scorsa 2 tagli sui vetri davanti alle panchine, dove finisce la Gavardina...
Tornato a casa anche io grazie al Gorilla, ma dovendo tenere pressioni bassissime, altrimenti mi sputava fuori lattice e lo faceva sollevare.
A quanto sei riuscito a gonfiare, 2.5, 3 bar?
Ero in zona Paitone.. grossomodo la stessa zona

