Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.792
3.374
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ok...anche io pagato dopo essere stato titubante fino all ultimo.
Nei prossimi gg.vi inondero' di domande x tutte le curiosità dubbi/preoccupazioni che ho a riguardo di questa Oetzy... :roll: :shock:sperem...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.071
26.323
.
Visita sito
Bici
mia
l'hai fatta una sola volta e non ti ricordi (se per questo, nemmeno io, anche se era la 6 volta)...a destra vai via "dritto", a sinistra chiude per rientrare:doh:
Vedi l'allegato 336436

poi a 50 km/h :yoga:
Ah.. avevo capito male e adesso che hai riportato gli eventuali percorsi sono chiaramente in accordo.
Pensavo tu ti riferissi di stare a dx del senso di marcia entrando in rotonda.. quindi prendendo la parte larga ma stando sul ciglio destro che nel marasma di una competizione ti porta spesso a venir chiuso in uscita di rotonda da chi invece la prende al centro e tira dritto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.071
26.323
.
Visita sito
Bici
mia
l'importante, è che ci facciano andare qui a destra

Vedi l'allegato 336437

:sbianca:
A questa quel giorno ci fu un garbuglio tanto che fui costretto ad entrare nel parcheggio a dx per passare.. notando che parecchi erano fermi per togliersi le mantelline ;pirlùn^cosa che feci poco sopra alla prima o seconda curva proprio per non creare ulteriore impedimento.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A questa quel giorno ci fu un garbuglio tanto che fui costretto ad entrare nel parcheggio a dx per passare.. notando che parecchi erano fermi per togliersi le mantelline ;pirlùn^cosa che feci poco sopra alla prima o seconda curva proprio per non creare ulteriore impedimento.

infatti quella rotonda la si prende stando a sinistra. non ci sono intoppi, si và più piano, in modo da togliersi la mantellina e buttare al pubblico il foglio di giornale tenuto sotto la maglietta, e si parte
#MarginalGains :==