sono dei vostri! non sono riuscito a farne a meno
Non l ho mai fatta.....non riconosco il luogo..
non preoccuparti, c'è un tempo per tutto, tu, comunque, per sicurezza, tieniti a destra che è meglioNon l ho mai fatta.....non riconosco il luogo..![]()

Dove è esattamente.?
prima rotonda di LangenfeldDove è esattamente.?

Perchè a destra che a voler ben vedere sarebbe la posizione peggiore ?non preoccuparti, c'è un tempo per tutto, tu, comunque, per sicurezza, tieniti a destra che è meglio![]()
Eh si...è la prima rotonda dopo la partenza(10 km.), ci si arriva sparati con tutta la mandria infervorata. C'è chi la prende contromano, chi va sul marciapiede. E' un attimo incartarsi.prima rotonda di Langenfeld![]()
Ah.. avevo capito male e adesso che hai riportato gli eventuali percorsi sono chiaramente in accordo.l'hai fatta una sola volta e non ti ricordi (se per questo, nemmeno io, anche se era la 6 volta)...a destra vai via "dritto", a sinistra chiude per rientrare
Vedi l'allegato 336436
poi a 50 km/h![]()
A questa quel giorno ci fu un garbuglio tanto che fui costretto ad entrare nel parcheggio a dx per passare.. notando che parecchi erano fermi per togliersi le mantelline
cosa che feci poco sopra alla prima o seconda curva proprio per non creare ulteriore impedimento.A questa quel giorno ci fu un garbuglio tanto che fui costretto ad entrare nel parcheggio a dx per passare.. notando che parecchi erano fermi per togliersi le mantellinecosa che feci poco sopra alla prima o seconda curva proprio per non creare ulteriore impedimento.

Se proprio devo scegliere.. preferirei destrainfatti quella rotonda la si prende stando a sinistra.

Ma li c’era il ristoro della red bull in quella piazzola???poi, non sò perchè, ma questa zona quà, mi è rimasta impressa subito dalla prima edizione......
Vedi l'allegato 336438
![]()