Dopo due forature ravvicinate con i pzero velo 4s 25 che ho usato questo inverno, ho anticipato il cambio
ruote e ho rimesso su le
fulcrum r3 con i gp5000 25...che dire, mi sono ri-trovato veramente bene, più morbidi (e pensare che all'nizio li consideravo duri), grip e precisione di guida in discesa, scorrevolezza superiore, dipenderà anche dalle ruote un pò più rigide, ma io, soprattutto in discesa, la differenza la sento. Siccome ne ho parlato male, faccio ammenda. A me risultano un pò delicati, ma se poi anche sugli pzero 4s, considerati molto robusti, trovo gli stessi taglietti sul battistrada e, soprattutto, buco con frequenza simile, di poco inferiore, almeno mi godo uno pneumatico che mi dà più soddisfazione in tutte le situazioni..Quando avrò consumato i p. pzero 4s, se continuo a bucare anche con quelli, per l'inverno proverò i cinturato pirelli con camera d'aria....i miei cerchi mal si adattano al tubeless, per cui mi risparmio le superiori difficoltà di gestione del tubeless, visto che si può, la pirelli permette il doppio uso con relative pressioni.