D
Deleted member 2182
Guest
Moso in Passiria è il luogo delle domande esistenziali in effetti...mi fa venire in mente solo sensazioni negativepoi, non sò perchè, ma questa zona quà, mi è rimasta impressa subito dalla prima edizione......
Vedi l'allegato 336438
![]()




Io che al contrario sono positivo

