Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.829
4.416
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Moso in Passiria è il luogo delle domande esistenziali in effetti...mi fa venire in mente solo sensazioni negative :shock: caldo-> sete-> nausea->sconforto-> mal di schiena in loop :yoga:
Perché tu sei un Esistenzialista Negativo:clown: Io che al contrario sono positivo:mrgreen: Mi concentravo sul fatto che passata la galleria del pezzo duro, sulla destra dopo poco c'era in Vecchietto con la Casotta dei Bratwurst...... Aiutava...
Una volta mi sono pure fermato a mangiarli.. Buoni..:oops:
 
D

Deleted member 2182

Guest
Perché tu sei un Esistenzialista Negativo:clown: Io che al contrario sono positivo:mrgreen: Mi concentravo sul fatto che passata la galleria del pezzo duro, sulla destra dopo poco c'era in Vecchietto con la Casotta dei Bratwurst...... Aiutava...
Una volta mi sono pure fermato a mangiarli.. Buoni..:oops:
Ma solo a Moso in Passiria.
Quando il panorama si apre passo in stato di "balla allegra" anche se son da buttare nell'umido :mrgreen: :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma li c’era il ristoro della red bull in quella piazzola???

ah boh. quando arrivo lì, sono talmente cotto e talmente abbattuto per quello che ancora ha da venire, che stacco la mente e comincio ad insultarmi per la scelta di aver partecipato :doh::doh::doh::==
 
  • Haha
Reactions: ita_2806

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sempre preso il bicchiere al volo, per non rischiare :mrgreen:

quando passo io è impossibile. sono già tutti impegnati a sbaraccare, visto che passo che oramai è già buio :cry:

che poi, io ho sempre l'illusione di vedere @samuelgol al penultimo tornante........
#IllusioneEffimera :cry::==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eh, ma tu passi con il primo lotto.
Quando arrivo io ci sono già le strisce di bagnato per terra e sono in condizioni tali che vedo nero... senza capire che avevo gli occhiali per il sole forte...


Emiliano, di che anno è questa foto?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quando passo io è impossibile. sono già tutti impegnati a sbaraccare, visto che passo che oramai è già buio :cry:

che poi, io ho sempre l'illusione di vedere @samuelgol al penultimo tornante........
#IllusioneEffimera :cry::==
Il problema non è il buio. E' la pioggia democratica. E poi non voglio essere tuo complice nell'abuso di piadine pre Oetzy.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
2014
@Fill era la mia vecchia Passoni Mito

la famosa edizione con diluvio dall'inizio alla fine?
o era la 2013 quella del tempo nefasto?

ecco, cominciamo a dire che per quest'anno, un clima tipo 2015 può andar bene :==
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
la famosa edizione con diluvio dall'inizio alla fine?
o era la 2013 quella del tempo nefasto?

ecco, cominciamo a dire che per quest'anno, un clima tipo 2015 può andar bene :==
2014 si era partiti asciutti e poi pioggia ...democratica


2013 fino a dopo il Brennero, però inizialmente un diluvio (qui prima delle gallerie a fine discesa del Kuhtai


già dopo la partenza nella discesa verso Oetz prevaleva lo sconforto fantozziano

 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
2014 si era partiti asciutti e poi pioggia ...democratica


2013 fino a dopo il Brennero, però inizialmente un diluvio (qui prima delle gallerie a fine discesa del Kuhtai


già dopo la partenza nella discesa verso Oetz prevaleva lo sconforto fantozziano


mi ricordo che una delle prime discussioni lette sul forum ,era proprio quella della Otzy 2013. Dove si pensava a come coprirsi dalla pioggia, e dei dubbi che vi erano, in generale, se partire o meno

ecco, quel giorno, era meglio se leggevo altro :==
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mi ricordo che una delle prime discussioni lette sul forum ,era proprio quella della Otzy 2013. Dove si pensava a come coprirsi dalla pioggia, e dei dubbi che vi erano, in generale, se partire o meno

ecco, quel giorno, era meglio se leggevo altro :==
Guarda in una giornata come oggi arrivare in fondo con la propria pellaccia intera e senza avere mai preso alcun rischio (ma proprio nemmeno uno) era di per se un trionfo. Sul Kuthai abbiamo com Manumarti recuperato tantissmo (il gruppo della prima) semplicemente perchè in quelle condizioni andavamo di più. Sul Giovo con strada ascitta ma l'incognita di tanti pezzi bagnati mi avranno passato in 30, ma semplicemente in quelle condizioni, dove ogni curva è una scommessa, io semplicemente entro in tutte come se il fondo fosse bagnato.
messaggio di Clodovico nella discussione del 2013 .... :mrgreen:

se lo ha detto lui, vuol dire che è stata tosta