Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
C'era anche @Ser pecora :mrgreen:
... le foto non si vedono più perché l'acqua le ha dissolte
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: panta41 and Tapinaz

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.222
100
dove capita
Visita sito
C'era anche @Ser pecora :mrgreen:
... le foto non si vedono più perché l'acqua le ha dissolte

Io di Oetztaler "belle" me ne ricordo...zero...per un motivo o per l'altro mi sono andate tutte storte...:-(

Quella li per acqua me la ricordo pero' meno peggio della Salzkammergut e di una Liegi-Bastogne-Liegi amatori da tregenda.

La peggiore esperienza un brevetto da 200km in Francia in cui sono partito "leggero", poi diluvio ed arrivo...con la neve :roll: Avevo le mani talmente congelate all'arrivo che dopo 15' in cui non riuscivo a togliermi il casco me lo sono tolto senza aprirlo e mi stavo sgozzando....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io di Oetztaler "belle" me ne ricordo...zero...per un motivo o per l'altro mi sono andate tutte storte...:-(

Quella li per acqua me la ricordo pero' meno peggio della Salzkammergut e di una Liegi-Bastogne-Liegi amatori da tregenda.

La peggiore esperienza un brevetto da 200km in Francia in cui sono partito "leggero", poi diluvio ed arrivo...con la neve :roll: Avevo le mani talmente congelate all'arrivo che dopo 15' in cui non riuscivo a togliermi il casco me lo sono tolto senza aprirlo e mi stavo sgozzando....

beh, puoi sempre riprovare.......... ;-)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tutte tutte ?
:shock: :azz

domani, durante la riunione del comitato genitori degli asili comunali......... quasi quasi ;-)
oggi pomeriggio durante nuoto di mio figlio no, si sà mai che ci sia l'insegnante giovane.......:shock:

scusate l'o.t. :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: panta41

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.222
100
dove capita
Visita sito
beh, puoi sempre riprovare.......... ;-)

Mah, dopo l'ultima mi ero proprio stufato....era anche quella in cui ero preparato meglio, con un agosto fatto di tabelle varie...e poi in cima al Kuthai mi è venuto lo scagozzo...tra l'altro ho avuto anche la pessima idea di tornare indietro in bici, e non mi ero mai reso conto che è piu' salita di quello che sembra fino a Solden...con svariate soste nel bosco...:o

Quella che mi ricordo con "simpatia" è quella del 2015, fatta nella stessa settimana della PBP...ho dei flash stile viaggio da LSD...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mah, dopo l'ultima mi ero proprio stufato....era anche quella in cui ero preparato meglio, con un agosto fatto di tabelle varie...e poi in cima al Kuthai mi è venuto lo scagozzo...tra l'altro ho avuto anche la pessima idea di tornare indietro in bici, e non mi ero mai reso conto che è piu' salita di quello che sembra fino a Solden...con svariate soste nel bosco...:o

Quella che mi ricordo con "simpatia" è quella del 2015, fatta nella stessa settimana della PBP...ho dei flash stile viaggio da LSD...

ok, segnato per il prossimo anno o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mah, dopo l'ultima mi ero proprio stufato....era anche quella in cui ero preparato meglio, con un agosto fatto di tabelle varie...e poi in cima al Kuthai mi è venuto lo scagozzo...tra l'altro ho avuto anche la pessima idea di tornare indietro in bici, e non mi ero mai reso conto che è piu' salita di quello che sembra fino a Solden...con svariate soste nel bosco...:o
Sono 30 km di falsopiano a salire con qualche dentello a salire da Ötz fino a Sölden :specc:
Quella che mi ricordo con "simpatia" è quella del 2015, fatta nella stessa settimana della PBP...ho dei flash stile viaggio da LSD...
;nonzo% Sarà stato 2014? Nel 2015 è stata la mia prima e già avevi sfanculato il Tirolo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mah, dopo l'ultima mi ero proprio stufato....era anche quella in cui ero preparato meglio, con un agosto fatto di tabelle varie...e poi in cima al Kuthai mi è venuto lo scagozzo...tra l'altro ho avuto anche la pessima idea di tornare indietro in bici, e non mi ero mai reso conto che è piu' salita di quello che sembra fino a Solden...con svariate soste nel bosco...:o

Quella che mi ricordo con "simpatia" è quella del 2015, fatta nella stessa settimana della PBP...ho dei flash stile viaggio da LSD...
se avessi seguito il protocollo @pedalone della bassa (15 gg di piada e nutella e mare ) non ti sarebbe successo :yoga:


ah no, ti sarebbe successo al Rombo,:o sempre grazie allo stesso protocollo (saccheggio di dolci di oetz ad ogni ristoro) :yoga: