C'era anche @Ser pecora 
... le foto non si vedono più perché l'acqua le ha dissolte
www.bdc-mag.com
... le foto non si vedono più perché l'acqua le ha dissolte
[Foto] La mia (disastrosa) Oetztaler Radmarathon
Le previsioni erano pessime. E così è stato. Sveglia alle 5, esco sul balcone e vedo i lampioni illuminare scrosci di pioggia. Guardo il letto e gli sorrido. Poi apro il forum e ci sono già i primi aggiornamenti. Esco di nuovo sul balcone e vedo pas... Continua la lettura...
Ultima modifica:








Sarà stato 2014? Nel 2015 è stata la mia prima e già avevi sfanculato il Tirolo.


