Oh, ma fra tutte questo rinunce, non è che c'è qualcuno che mi passa l'iscrizione alla Maratona... quest'anno non mi hanno preso.![]()
Se fosse proprio necessario, sarei anche disposto a diventare comare.
Guarda caso c'è una Comare .....IO, che cede il proprio pacchetto Holimites....che puo essere ceduto a chiunque anche al di fuori della squadra.......dopo la tua simpatica affermazione......lo do ad un'altro


, i produttori di bici ci prendono per il 
