Maratona dles Dolomites 2007

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Oh, ma fra tutte questo rinunce, non è che c'è qualcuno che mi passa l'iscrizione alla Maratona... quest'anno non mi hanno preso. :cry:
Se fosse proprio necessario, sarei anche disposto a diventare comare.

Guarda caso c'è una Comare .....IO, che cede il proprio pacchetto Holimites....che puo essere ceduto a chiunque anche al di fuori della squadra.......dopo la tua simpatica affermazione......lo do ad un'altro:mrgreen:
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Ce ne sono di pazziin giro :mrgreen:

Siiiii....eccome!
Vi dico solamente che i miei bene-amati compagni di uscita (e squadra) dopo essere stati sorteggiati al primo tentativo di iscrizione (per me il secondo, l'anno passato l'ho fatta solo io...) di ben 8 se tutto va bene rimarremo in 3...!

NO COMMENT!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
non ricordo una cosa e non posso accedere al regolamento, cosa succede se uno viene beccato a fare il portoghese? c'è qualcuno che ci prova e parte senza numero?


Nei controlli quelli dell'organizzazione sono meticolosi, certo "coprire" l'intero percorso non è semplice, infatti lo scorso anno ricordo di aver visto due ciclisti senza numero sul Falzarego...
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
No, semplicemente mi sono stufato di tutto quel che ha a che fare con la bici.

gli organizzatori delle gf ci prendono per il :cù: , i produttori di bici ci prendono per il :cù: , le riviste ci prendono per il :cù: e basta.....

pedalerò per i fatti miei :mrgreen:

Rispetto la tua scelta, io comunque ancora per un po' ingrasserò i telaisti e gli organizzatori delle granfondo, quando mi stuferò farò come hai fatto tu.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Rispetto la tua scelta, io comunque ancora per un po' ingrasserò i telaisti e gli organizzatori delle granfondo, quando mi stuferò farò come hai fatto tu.

Credo che sarà anche il mio caso, dopo aver fatto il Prestigio di quest'anno.
Mi sento un po' ....usato da 'sto sistema e poi, facendo i lunghi per allenarmi al Prestigio, ho scoperto quanto è bello farsi 5-6 ore in bici da solo (meglio sarebbe in compagnia, ma nel mio gruppo fanno i soliti 70-80 km., si scannano su due salitelle e se ne tornano a casa).
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
non mi risponde nessuno?

Visto che ti trovi in mezzo ad una gara mentre le strade sono chiuse sei passibile di sanzione (multa) e ovviamente cercheranno di fermarti.. i regolarmente iscritti invece cercheranno di farti cadere :))):
Poi di sicuro ci sarà qualche cosa tipo: bannato per tot tempo dall'iscrizione... questa l'ho sparata
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Credo che sarà anche il mio caso, dopo aver fatto il Prestigio di quest'anno.
Mi sento un po' ....usato da 'sto sistema e poi, facendo i lunghi per allenarmi al Prestigio, ho scoperto quanto è bello farsi 5-6 ore in bici da solo (meglio sarebbe in compagnia, ma nel mio gruppo fanno i soliti 70-80 km., si scannano su due salitelle e se ne tornano a casa).


Anche io nel 2006 ho fatto il Prestigio, 8 su 9; effettivamente la sensazione di un malcontento generale, chiamiamolo così, l'ho avvertita anche io tra i granfondisti grazie alle solite chiacchiere a fine gara, comunque io stò scudetto l'ho portato a casa, ma se non cambia qualcosa non credo di rifare questo circuito prossimamente, le GF più belle tipo 9 Colli, Campagnolo, Maratona, Oetzy sicuramente, ma per intero ho forti dubbi.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Visto che ti trovi in mezzo ad una gara mentre le strade sono chiuse sei passibile di sanzione (multa) e ovviamente cercheranno di fermarti.. i regolarmente iscritti invece cercheranno di farti cadere :))):
Poi di sicuro ci sarà qualche cosa tipo: bannato per tot tempo dall'iscrizione... questa l'ho sparata

Se l'hai sparata ci hai azzeccato! Se ti beccano a fare il portoghese alla Maratona sei multato ed escluso dalla possibilità di partecipare per i prossimi due anni.