Fantastici entrambi, esteticamente SR sicuramenteCome precisione ed ergonomia quale preferisci?
grazie 1000.
Fantastici entrambi, esteticamente SR sicuramenteCome precisione ed ergonomia quale preferisci?
grazie 1000.
Bella bici e bella divisa. Posso chiederti dove hai acquistato la divisa Colnago?in divisa mezza stagione.....
Da Cavaliere c'è anche rossa.Bella bici e bella divisa. Posso chiederti dove hai acquistato la divisa Colnago?
che sarà in bambù e con le congiunzioniDai che domani presentano la C68
![]()

A quanto le avresti trovate ?A proposito di rumors o di stime varie: secondo voi campagnolo rilascerà a breve una nuova versione delle Bora WTO (non ultra)?
Lo chiedo perchè ho appena trovato un offerta sul nuovo in negozio molto interessante, e di solito quando trovi queste offerte in negozio, stanno cercando di svendere il vecchio per far posto al nuovo.
Io sono sempre scarsamente informato anche perhè non seguo social e altro che magari mostrano foto di prof. con i prova prodotti ancora non commercializzati, ma voi mi sebrate più sul pezzo.
Che stima sapete fare considerando la vita media di quelle ruote e altri rumors?
So che dovrei aspettare il tour per esempio per vedere qualcosa ma non vorrei che l'offerta che ho trovato oggi, domani non la trovo più...
Siamo tornati esattamente li… e ricordavo infatti di averle viste a 1600 su mantel prima che presentassero le ultra.A quanto le avresti trovate ?
Perchè poco prima che lanciassero le nuove Bora Wto Ultra già si erano visti prezzi intorno ai 1600 la coppia.
Ci sono le mie!Siamo tornati esattamente li… e ricordavo infatti di averle viste a 1600 su mantel prima che presentassero le ultra.
In realtà non ho controllato il prezzo delle Rim, io mi riferivo alla versione DBCi sono le mie!![]()
In bircoin le paghi menoSiamo tornati esattamente li… e ricordavo infatti di averle viste a 1600 su mantel prima che presentassero le ultra.

Io pensavo di pagarle in rubliIn bircoin le paghi meno![]()
Mi sa che resti senzaIo pensavo di pagarle in rubli
Allora potrei usare i soldi del Monopoli, che ne pensi?Mi sa che resti senza![]()
Le ruote non lo so.. gli schei monopolizzati faranno girare qualcosa di sicuroAllora potrei usare i soldi del Monopoli, che ne pensi?
Gireranno bene quelle ruote così pagate?
Il sr 11v non funziona bene?DA più selenzioso e dolce nelle cambiate....
SR l'opposto più rumoroso e duro/secco nelle cambiate e fortunatamente con l'11v non ha niente a cui vedere
Parliamo al passato, non funzionava !!!!Il sr 11v non funziona bene?
Buono a sapersi, cercavo un campagnolo record usato per fortuna ho trovato il 12vParliamo al passato, non funzionava !!!!