Ok ... al massimo ci sentiamo in priv.Scusate, per caso qualcuno di voi ha un SR9 da 100 da vendere o cambiare con uno da 110 oppure 120?
Sulla bici nuova ho qualche problema essendo un po' lungo...
Per Kaiser: se vuoi, ho un paio di B1-R Direct Mount Colnago che non uso, modificati per supportare le ruote con canale largo e ricevuti dal buon Crock, se ti interessano fai sapere...
