Altrimenti Lightweight...provate e nessuna vibrazione!Si nessun problema .
Altrimenti Lightweight...provate e nessuna vibrazione!Si nessun problema .
Si si.... corpo freno non pattinoPiù che pattini proprio freni intendevo…
comunque canale largo almeno da 20/21 quindi la scelta si restringe parecchio..
anzi nessuna fra qs da me menzionate lo sono…
giustamente sono rimasti fermi a tre anni fa
vedi Zipp se fanno ancora qcosa x rim
a quale modello ti riferisci?
...scusa cadex disc 42Allora con Lightweight sono anni che freno e mai nessun problema di vibrazione al posteriore , questa soluzione ti consente di mantenere i freni attuali , l'esborso economico pero' e' notevole anche se parzialmente attenuato dalla vendita delle Wto . Con i freni mantieni le Wto e hai un impatto economico minore , si parla di una cifra intorno ai 900 euro . Se poi vuoi in massimo fai sia ruote che freni . Bici mezzo kg piu' leggera ed estetica migliore .Altrimenti Lightweight...provate e nessuna vibrazione!

E chi altri ? sempre con stesso tipo di bdc ?Non sono l'unico!
Pattini No sicuramenteProva prima a cambiare i freni e/o pattini.
Io di quelli che conosco sei l'unico che ha questo tipo di problema su C64.Non sono l'unico!
Qualcuno lo ha scritto settimana scorsaE chi altri ? sempre con stesso tipo di bdc ?
Io sono sfigato in partenza!Io di quelli che conosco sei l'unico che ha questo tipo di problema su C64.
quelle da me postate sono rim sapendo che Fabio utilizza quelle… comunque anche le disc costano uguale...scusa cadex disc 42
Gentilissimoquelle da me postate sono rim sapendo che Fabio utilizza quelle… comunque anche le disc costano uguale
2400 la coppia

E il C60 verde!Ma non è che sono montati o regolati male i freni? Hai fatto presente questo problema a Campagnolo?
Tutte a te capitano...il gruppo 11v di impossibile regolazione,ruote che tremano in frenata.
Se lo risolvi...una bella vacanza sui Pirenei devi farla...base di partenza Lourdes.
Le ho io, più di 15.000 km , profilo 38mm, mozzi TCP, carbonio T700 3k, montate tubeless, zero problemi e ottime prestazioni.Scusate tutti il mega OT.....sapete dove posso avere qualche recensione sulle ruote TCP o se qualcuno le hai mai usate, ho provato a vedere nel forum ma niente......grazie
Io ti consiglio le Prime Black da 50mm distribuite da Chainreactions, anche se hanno un sito proprio. Mozzi e corpetto Novatec, raggi sapim carbonio Toray T800, con la garanzia Crash Raplacement. con 800 euro ti porti a casa un paio di ruote con un ottimo rapporto qualità prezzo. Io ne ho ben 3 paia 2 Black e un paio più economico con raggiatura tonda ad innesti a J. Ho macinato un sacco di KM se guardate su Strava ed ho cambiato 1 volta il corpetto per cuscinetti usurati (anche se vendono i singoli cuscinetti da cabiare ed è banale farlo) ed i cuscinetti all'anteriore delle più economiche. Ci sono tutti i cuscinetti di ricambio disponibili e se vuoi l'opzione CeramicspeedRagazzi consiglio,visto che l'idea bora ultra e wto devo accantonarla,che ruote mi consigliate per il mio C64? PS per chi fosse interessato, le mie da 60 le vendo.