Colnago Club - Capitolo 8

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Altrimenti Lightweight...provate e nessuna vibrazione!
Allora con Lightweight sono anni che freno e mai nessun problema di vibrazione al posteriore , questa soluzione ti consente di mantenere i freni attuali , l'esborso economico pero' e' notevole anche se parzialmente attenuato dalla vendita delle Wto . Con i freni mantieni le Wto e hai un impatto economico minore , si parla di una cifra intorno ai 900 euro . Se poi vuoi in massimo fai sia ruote che freni . Bici mezzo kg piu' leggera ed estetica migliore .

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma non è che sono montati o regolati male i freni? Hai fatto presente questo problema a Campagnolo?
Tutte a te capitano...il gruppo 11v di impossibile regolazione,ruote che tremano in frenata.
Se lo risolvi...una bella vacanza sui Pirenei devi farla...base di partenza Lourdes.

• Haha
Reactions: PKMic

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Scusate tutti il mega OT.....sapete dove posso avere qualche recensione sulle ruote TCP o se qualcuno le hai mai usate, ho provato a vedere nel forum ma niente......grazie
Le ho io, più di 15.000 km , profilo 38mm, mozzi TCP, carbonio T700 3k, montate tubeless, zero problemi e ottime prestazioni.
Le ho fatte assemblare così, consigliato da Cristiano, titolare della ditta , persona gentile e competente.
Che dire .... sono contentissimo, le ricomprerei immediatamente.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.638
2.137
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ragazzi consiglio,visto che l'idea bora ultra e wto devo accantonarla,che ruote mi consigliate per il mio C64? PS per chi fosse interessato, le mie da 60 le vendo.
Io ti consiglio le Prime Black da 50mm distribuite da Chainreactions, anche se hanno un sito proprio. Mozzi e corpetto Novatec, raggi sapim carbonio Toray T800, con la garanzia Crash Raplacement. con 800 euro ti porti a casa un paio di ruote con un ottimo rapporto qualità prezzo. Io ne ho ben 3 paia 2 Black e un paio più economico con raggiatura tonda ad innesti a J. Ho macinato un sacco di KM se guardate su Strava ed ho cambiato 1 volta il corpetto per cuscinetti usurati (anche se vendono i singoli cuscinetti da cabiare ed è banale farlo) ed i cuscinetti all'anteriore delle più economiche. Ci sono tutti i cuscinetti di ricambio disponibili e se vuoi l'opzione Ceramicspeed

• Mi piace
Reactions: GAZZA71