Non c'è nessuna foto del C68?devi aspettare il 18 maggio, sto aspettando anch'io da tempo l'uscita della nuova serie C, sarà la mia prima Colnago![]()
Per me sarebbe il 12° telaio ♧
Non c'è nessuna foto del C68?devi aspettare il 18 maggio, sto aspettando anch'io da tempo l'uscita della nuova serie C, sarà la mia prima Colnago![]()
Ti tocca prenderlo...sennò se non lo prendi, Ernesto ti telefona a casa e chiede a tua moglie se per caso non stai bene....Non c'è nessuna foto del C68?
Per me sarebbe il 12° telaio ♧

Aspetto solo di vederla,poi se ne può parlare!Ti tocca prenderlo...sennò se non lo prendi, Ernesto ti telefona a casa e chiede a tua moglie se per caso non stai bene....![]()
Il maialino è già pieno ?Aspetto solo di vederla,poi se ne può parlare!
Sembra siano girate foto su instagram di un C... Camufatto, che poi tanto camuffato non era...Aspetto solo di vederla,poi se ne può parlare!

Non ho social network!Sembra siano girate foto su instagram di un C... Camufatto, che poi tanto camuffato non era...
Indizio...Follow fat santa claus
Ah saperlo....
Comunque without Congiunzioni..e molto simile a V3rs..
anche io non faccio uso di quella robaccia....Non ho social network!
Riesci a postare delle foto?

Porca paletta, speriamo che qualcuno riesca a postarne qualcuna!anche io non faccio uso di quella robaccia....
Ho un account professionale..., ma non mi ricordo password..
Credo le foto dai social siano state rimosse... Ma in giro qualcosa si trova...
Comunque..Follow fat santa claus..

Io conosco Follow the white rabbit, ...anche io non faccio uso di quella robaccia....
Ho un account professionale..., ma non mi ricordo password..
Credo le foto dai social siano state rimosse... Ma in giro qualcosa si trova...
Comunque..Follow fat santa claus..

Nel senso che non hai mai avuto una coppia di ruote per tubolare? Se vuoi star sereno, fatti fare un preventivo per le tubeless: monti un bel paio di tubeless da 28 mm, latticizzi, e se dovessi bucare alla peggio infili una camera e riparti.Sul tubolare sono inesperto!
Credo che per la V3RS si sia trattato di un pesce d'Aprile e ipotizzo che verrà presentata il prossimo anno. Ormai la C64 ha i suoi anni ed è giusto che venga rinnovata come merita.comunque signori qui se ne è parlato tanto: se non ha le congiunzioni non la chiameranno C68, molto probabile che sia la nuova V3RS quella che è emersa (sempre che non sia un pesce d'aprile di qualche burlone tardivo), la nuova c68 sarà a congiunzioni e dovrebbe non mancare molto ormai.
Una volta delle Lightweight e non è stata una bella esperienza...già ero dubbioso,e non ho forato ma tagliato!Nel senso che non hai mai avuto una coppia di ruote per tubolare? Se vuoi star sereno, fatti fare un preventivo per le tubeless: monti un bel paio di tubeless da 28 mm, latticizzi, e se dovessi bucare alla peggio infili una camera e riparti.
Te con i tubolari di oggi non hai mai provato e quindi non puoi dire . Per valutare veramente bisogna provare altrimenti si rimane con le proprie convinzioni frutto di esperienze passate con sistemi ormai superati .Una volta delle Lightweight e non è stata una bella esperienza...già ero dubbioso,e non ho forato ma tagliato!
Allora, dipende anche dal taglio: se il taglio è importante, devi buttare seduta stante qualsiasi copertura, non ci sono copertoncino, tubeless o tubolare che tengano. Tornando al tubolare, se prendi il contraccolpo vicino alla valvola, magari per una imperfezione dell'asfalto, 9 su 10 devi cambiare il tubolare perchè, a meno che non sia un micro foro o una microlacerazione, il lattice non riesce a riparartelo/a. Detto ciò, per esperienza, 70.000 volte meglio le boccette di lattice, tipo Tufo Repair Extreme o simili, piuttosto che le bombolette di gonfia e ripara. Anche perchè, se il foro è grande, prima lo tappi, meglio è: poi gonfi come più ti aggrada, con pompetta manuale o cartucce di CO2. Per le bucature bisogna stare attrezzati:Una volta delle Lightweight e non è stata una bella esperienza...già ero dubbioso,e non ho forato ma tagliato!
Esatto, per esempio nonostante io non faccia tutti sti km, posso dire che con il tubolare buco molto ma molto di meno che con il copertoncino.Te con i tubolari di oggi non hai mai provato e quindi non puoi dire . Per valutare veramente bisogna provare altrimenti si rimane con le proprie convinzioni frutto di esperienze passate con sistemi ormai superati .
A oggi è cambiato tutto . Il grosso cambiamento è stata l'introduzione del biadesivo al posto del mastice e la costruzione in se dei tubolari moderni .A prescindere, la brutta esperienza rimane ai tempi,ora non posso effettivamente esprimermi su cosa è cambiato.
Concordo su tutta la linea.A oggi è cambiato tutto . Il grosso cambiamento è stata l'introduzione del biadesivo al posto del mastice e la costruzione in se dei tubolari moderni .