Colnago Club - Capitolo 8

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
comunque signori qui se ne è parlato tanto: se non ha le congiunzioni non la chiameranno C68, molto probabile che sia la nuova V3RS quella che è emersa (sempre che non sia un pesce d'aprile di qualche burlone tardivo), la nuova c68 sarà a congiunzioni e dovrebbe non mancare molto ormai.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sul tubolare sono inesperto!
Nel senso che non hai mai avuto una coppia di ruote per tubolare? Se vuoi star sereno, fatti fare un preventivo per le tubeless: monti un bel paio di tubeless da 28 mm, latticizzi, e se dovessi bucare alla peggio infili una camera e riparti.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
comunque signori qui se ne è parlato tanto: se non ha le congiunzioni non la chiameranno C68, molto probabile che sia la nuova V3RS quella che è emersa (sempre che non sia un pesce d'aprile di qualche burlone tardivo), la nuova c68 sarà a congiunzioni e dovrebbe non mancare molto ormai.
Credo che per la V3RS si sia trattato di un pesce d'Aprile e ipotizzo che verrà presentata il prossimo anno. Ormai la C64 ha i suoi anni ed è giusto che venga rinnovata come merita.

• Mi piace
Reactions: idolo71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.836
33.234
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nel senso che non hai mai avuto una coppia di ruote per tubolare? Se vuoi star sereno, fatti fare un preventivo per le tubeless: monti un bel paio di tubeless da 28 mm, latticizzi, e se dovessi bucare alla peggio infili una camera e riparti.
Una volta delle Lightweight e non è stata una bella esperienza...già ero dubbioso,e non ho forato ma tagliato!

• Mi piace
Reactions: PKMic

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito