RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ho smontato i gp5000TL dopo 5mila km. Quando li ho montati ho bestemmiato tanto, ma tutta questa strada neanche una foratura. Sulla carcassa ho trovato pezzi di vetro e schegge di legno. Gran prodotto, poco da dire. Per un tubeless di concezione race non mi aspettavo una durata ed una resistenza simile. Ora ho montato i 5000TR, che a differenza dei precedenti vanno su A MANO. E' però più difficile farli tallonare, ho dovuto portarli a 8 atm ma il compressore non mi bastava, quindi ho aggiunto faticaccia con pompa a mano. Come i precedenti, quando si sgonfiano del tutto tendono a stallonare facilmente.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.142
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
ho smontato i gp5000TL dopo 5mila km. Quando li ho montati ho bestemmiato tanto, ma tutta questa strada neanche una foratura. Sulla carcassa ho trovato pezzi di vetro e schegge di legno. Gran prodotto, poco da dire. Per un tubeless di concezione race non mi aspettavo una durata ed una resistenza simile. Ora ho montato i 5000TR, che a differenza dei precedenti vanno su A MANO. E' però più difficile farli tallonare, ho dovuto portarli a 8 atm ma il compressore non mi bastava, quindi ho aggiunto faticaccia con pompa a mano. Come i precedenti, quando si sgonfiano del tutto tendono a stallonare facilmente.
Prova aggiungerci un giro di nastro per tubeless.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.952
7.318
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Credo dipenda dal cerchio. Sulle Dt Swiss in alluminio stallonavano se completamente sgonfie, mentre sulle ruote in carbonio rimangono attaccati. Parlo dei 5000TL…

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ragazzi consiglio su un nuovo nastro da acquistare visto che sono a fine del mio schwalbe da 25mm di larghezza! Ottimo nastro ma ho visto che è aumentato da 14,90€ a 21,90 quindi essendo passati due anni mi chiedo, c’è qualcosa di meglio?

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
665
228
58
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Mi riallaccio al discorso nastro per tubeless, ho ancora un gorilla tape che usavo su mtb tre anni fa' , secondo voi è ancora utilizzabile ? Lo dovrei rifilare perché è 28 mm il mio cerchio ha canale20

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.290
12.856
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi riallaccio al discorso nastro per tubeless, ho ancora un gorilla tape che usavo su mtb tre anni fa' , secondo voi è ancora utilizzabile ? Lo dovrei rifilare perché è 28 mm il mio cerchio ha canale20
Il gorilla tape non è indicato per nastrare i cerchi, è troppo morbido.