Si io ho messo su la pasta...Qualcosa bolle in pentola![]()

Io porto la fameSi io ho messo su la pasta...![]()



Non mi piacciono, o meglio non le ho mai mangiate e non lo farò mai!Le rane![]()
Non mi piacciono, o meglio non le ho mai mangiate e non lo farò mai!

Si grazie !È forse questo?
![]()
COLNAGO PLACCHETTA FERMACAVI CAMBIO CONCEPT MECCANICO
COLNAGO PLACCHETTA FERMACAVI CAMBIO CONCEPT MECCANICOwww.cicliserino.com
Ma è un modo di dire![]()
ma che ne so io!Ti sembra che siamo al 18 Maggio? manca un mese, aspetta, porta pazienza.Qualcosa bolle in pentola![]()
Hanno scritto gli altri 3 2 1 !!!Ti sembra che siamo al 18 Maggio? manca un mese, aspetta, porta pazienza.
non avevo visto, sei perdonato....Appena mi arriva ti mando una foto in MP.Hanno scritto gli altri 3 2 1 !!!
non avevo visto, sei perdonato....Appena mi arriva ti mando una foto in MP.

Ci sono andato, cosa ci sarebbe?Andate sulla pagina ig di gcn Italia....
Un video dove si intravede una bici che sarà presentata domaniCi sono andato, cosa ci sarebbe?
Scusa l'ignoranza, cos'è la pagina ig???Andate sulla pagina ig di gcn Italia....

Instagram... Ma anche quella Facebook..Scusa l'ignoranza, cos'è la pagina ig???![]()
Grazie...ma non ho i social. Devo chiedere a mia moglieInstagram... Ma anche quella Facebook..