A primo impatto,nelle foto,non è la bici che mi entusiasma per la sua bellezza...a mio parere sarà solo disc.
Il prossimo sito sarà in Inglese e in Arabo...sono loro i proprietari... scusate vedo ora... e appena ho letto C68 titanium mi sono pure emozionato... ma poi noto che non ha più congiunzioni... è diventato un normalissimo telaio monoscocca simil taiwanese,....??? sbaglio??? poi vedo pure che hanno cambiato le taglie... ora sono dispari... 51...53...ecc...
infine il sito in inglese... ok che un minimo di inglese lo conosco ma trattandosi di marchio italiano costava tanto farlo almeno in due lingue...
NO E'... non ci siamo...
7,6 kg pesata in configurazione completa!!!Primo video di prova trovato su youtube, peccato che non capisco un tubo di francese e i sottotitoli con la traduzione automatic non aiutano molto
Bella bella bella...!!!!!Eccola
si certo è gestita dal fondo Arabo... lo so ma la proprietà del marchio è italiana. Intendo che sino a prova contraria viene venduto come un prodotto, mi riferisco alla serie C, made in italy.Il prossimo sito sarà in Inglese e in Arabo...sono loro i proprietari.
Forse congiunzioni non è più il termine adatto ma non è un monoscoccaDove hai letto che è a congiunzioni? A me sembra che dicano che non è a congiunzioni
le congiunzioni ci sono ancoraForse congiunzioni non è più il termine adatto ma non è un monoscocca
Dal video mi pare che sia a congiunzioni, nel senso che al minuto 2'33" fanno vedere le varie parti. Sotto il link del momento preciso. Bella l'dea del Multitool nel tubo sterzo, cosa che mi fa pensare al fatto che sarà solo disc in quanto con il rim ho l'expander......Forse congiunzioni non è più il termine adatto ma non è un monoscocca
Non proprio a buon prezzo, però molto bella.
Vedi l'allegato 340271
[/QUOTE
Oltre i 10000 bisogna aggiungere 3000 e passa di cambio più ruote,......
Io ripeto quella che è la mia idea personale: le congiunzioni a me piacciono se si vedono, non credo diano una superiorità tecnica nella guida della bici rispetto al monoscocca, e in più aggiungono peso. Danno invece due vantaggi nella progettazione e costruzione, ovvero una facile ispezionabilità dei componenti prima dell'assemblaggio e la possibilità di risparmiare su stampi ad hoc per ogni misura.Dal video mi pare che sia a congiunzioni, nel senso che al minuto 2'33" fanno vedere le varie parti. Sotto il link del momento preciso. Bella l'dea del Multitool nel tubo sterzo, cosa che mi fa pensare al fatto che sarà solo disc in quanto con il rim ho l'expander......