Appena tornato, dal mio primo giro con il
Bryton s500.
Premetto che il mio termine di confronto è il mio smartphone samsung a20e con app oruxmaps, che continuerò ad usare con la mountain-bike.
Direi che il Bryton è promosso a pieni voti, soprattutto per essere riuscito a prenderlo a metà prezzo!!
Mia breve recensione : luminosità del display, con impostazione auto/intelligente, soffre un po' in controluce (ma anche lo smartphone!), ottima invece, in tutte le altre condizioni.
Pagina dati principale, caratteri neri su fondo bianco, è sempre ben visibile in qualsiasi condizione di luce.
Navigazione della traccia, perfetta, ma soprattutto dà le indicazioni di svolta con un breve segnale acustico e una piccola anteprima della curva/incrocio, anche stando nella pagina dati.
Verso la fine del percorso, ho intenzionalmente abbandonato la traccia, per allungare di qualche km e ho provato la navigazione "live" sulla mappa, situazione in cui vince lo smartphone!!
Forse è un po' cattivo sulla velocità media (se rallento per bere, la media scende subito e ci vuole un bel po' per farla risalire... O forse sono una schiappa io!!! )
Ps : in 3 ore ha consumato 11% di batteria.
Al momento, sono contentissimo dell'acquisto!!!