Buongiorno, sono nuovo del forum e vi saluto, e nuovo nel mondo delle bici da corsa, ho recentemente comprato la mia prima bici da corsa una entry level da Decathlon precisamente una Triban RC500 con gruppo Shimano Sora R3000, ma dal primo momento che l'ho usata ha sempre dato un fastidioso rumore proveniente dallo strusciamento della catena con il deragliatore anteriore, allora l'ho riportata in negozio e ho chiesto che venisse fatta la messa a punto, ma mi hanno risposto cosi: "e cosa vuoi da una bici da 750euro??" non ritenendo la risposta sufficente per farmi mettere il cuore in pace ho visionato tantissimi video su youtube, letto il manuale online della shimano e letto un paio di discussioni qui sul sito... e dopo moltissime prove al massimo posso usare 6 pignoni su 9... dite che si può arrivare alla perfezione?
in più ho notato che il pacco pignoni si muove mentre gira è normale?
in fine la ruota su cavalletto non mi sembra girare bene, fa anche uno strano rumore vi lascio il link ai video. Grazie mille a tutti!
in più ho notato che il pacco pignoni si muove mentre gira è normale?
in fine la ruota su cavalletto non mi sembra girare bene, fa anche uno strano rumore vi lascio il link ai video. Grazie mille a tutti!
Ultima modifica: