Kamna accelera
Potrebbe andare in rosa.
La Astana potrebbe andare a funghi invece...
Kamna accelera
Potrebbe andare in rosa.

Ha quasi preso Lopezspero vinca la tappa a sto punto,
anche perché altrimenti dopo che si é ritirato Lopez, che vinca Lopez suona male![]()
![]()
![]()
spero vinca la tappa a sto punto,
anche perché altrimenti dopo che si é ritirato Lopez, che vinca Lopez suona male![]()
![]()
![]()
Mi hai anticipato. Stavo per scrivere la stessa cosa. 20 km di salita finale e arrivano in 20 tutti assieme? Ma che è?!?!?!?Che tappa fuffa, i top rider si sono tutti Valverdizzati...

e così è statoDopo che si sono parlati: Kamna tappa, Lopez maglia.
tolgo la vernice, così è anche più leggera...vado a comprare i dischi abrasivi per il flex@never give up! vendi la bici prima che perda troppo valore... o riverniciala![]()

Lopez ha sbagliato l'ultima curva, intraversando un po' la bici e perdendo 5 metri che non ha più ripreso. Non mi sembravaun risultato aggiustato...e così è stato
Neanche lo sapeva che era in rosa,ha fatto la faccia del bimbo quando apre un refalo inaspettatoLopez ha sbagliato l'ultima curva, intraversando un po' la bici e perdendo 5 metri che non ha più ripreso. Non mi sembravaun risultato aggiustato...
ahahahahahah è veroLa regia fa Caccada tutte le parti....
infatti il gesto di Lopez all'arrivo lascia intendere qualcosaLopez ha sbagliato l'ultima curva, intraversando un po' la bici e perdendo 5 metri che non ha più ripreso. Non mi sembravaun risultato aggiustato...
Lopez ha sbagliato l'ultima curva, intraversando un po' la bici e perdendo 5 metri che non ha più ripreso. Non mi sembravaun risultato aggiustato...
Per la rai anche ieri è stata una tappa splendida ...Mi hai anticipato. Stavo per scrivere la stessa cosa. 20 km di salita finale e arrivano in 20 tutti assieme? Ma che è?!?!?!?
E in Rai ci stanno raccontando che bella tappa è stata oggi.![]()