9a tappa 2022 Isernia-Blockhaus

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Oggi, non so quanto possa aver influito il vento, erano tutti lì. Vedevo bene Bardet ma in volata è un po' fermo.
Non ho capito Landa: si gioca le ultime energie per riprendere Pozzovivo e poi ti chiedi come mai vince meno di quel che dovrebbe.
Ode ai vecchietti italiani (ma anche a quello spagnolo), abbiamo solo loro, quando si ritirano sarà dura: faremo come nel tennis che si fa il tifo a prescindere dalla nazionalità.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.415
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Direi un bravo anche a Nibali comunque….è arrivato a 30 secondi…l
L'ho visto inquadratura di fianco mentre saliva da solo su uno dei tratti piu' duri..
Se immagini non traggono in inganno.., deve perdere almeno 3kg.... dal suo peso migliore...
Comunque se è rimasto li vuol dire che ha ancora voglia di far fatica....
 
  • Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

Tempesta85

Pignone
12 Maggio 2016
284
96
Visita sito
Bici
Orbea
L'ho visto inquadratura di fianco mentre saliva da solo su uno dei tratti piu' duri..
Se immagini non traggono in inganno.., deve perdere almeno 3kg.... dal suo peso migliore...
Comunque se è rimasto li vuol dire che ha ancora voglia di far fatica....
Pozzovivo mezzo storto, Valverde over 40, Nibali con le valigie pronte. Il livello è basso.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Oggi, non so quanto possa aver influito il vento, erano tutti lì. Vedevo bene Bardet ma in volata è un po' fermo.
Non ho capito Landa: si gioca le ultime energie per riprendere Pozzovivo e poi ti chiedi come mai vince meno di quel che dovrebbe.
Ode ai vecchietti italiani (ma anche a quello spagnolo), abbiamo solo loro, quando si ritirano sarà dura: faremo come nel tennis che si fa il tifo a prescindere dalla nazionalità.
Nel tennis siamo messi meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Ode ai vecchietti italiani (ma anche a quello spagnolo), abbiamo solo loro, quando si ritirano sarà dura: faremo come nel tennis che si fa il tifo a prescindere dalla nazionalità.
Premesso che l'approccio anticampanilistico secondo me è il migliore, fuori dai GT qualcosina l'Italia lo ha anche ora e per il futuro.

Per i GT sicuramente il campione (o potenziale tale) lo identifichi subito e al momento non ne abbiamo, ma l'onesto piazzato può anche maturare con calma. Pozzovivo il meglio lo ha dato dopo i 30 anni e prima dei 25 non aveva combinato proprio nulla mi sa
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Carapaz dovrebbe avere ancora margine di crescita da qui alla fine, in fondo l'estate scorsa dopo un inizio così così, l'ultima settimana del tour stava con Pogacar in salita.
Gli altri sono tutti vicini: potrebbe essere una grande occasione per tanti.
 
  • Mi piace
Reactions: piripipiripipò

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.415
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Pozzovivo mezzo storto, Valverde over 40, Nibali con le valigie pronte. Il livello è basso.
Siamo messi male in Italia....
Comunque siamo alla prima settimana... E Caparezza che ha di gran lunga squadra piu' forte... Che penso alla fine sarà determinante...
Non ha dato impressione di essere il piu' forte...
le mie fiches.. le gioco sul senza bidet..:mrgreen:
Mi è anche simpatico...
Devo curarmi..:shock:
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.541
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
soprattutto Nibali ha migliorato il suo tempo......ma e' 1 minuti piu' del 2017......probabilmente non e' neppure lo stesso segmento
Ha peggiorato il suo tempo di 1', ma ripeto il confronto è fuorviante.
Tra i primi 3 che han fatto la differenza in salita c'erano Carapaz, Bardet e Landa. Non mi sembrano proprio 3 scappati di casa.
Se poi vogliamo dire che il Tour ha un parterre di più alto livello é chiaro non c'é neppure da discutere. Ma allora spegniamo il televisore e andiamo al mare.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Nel tennis siamo messi meglio...
Vero, molto meglio, prima le donne ora gli uomini. Nelle classiche, comunque, le donne han fatto faville...

Premesso che l'approccio anticampanilistico secondo me è il migliore, fuori dai GT qualcosina l'Italia lo ha anche ora e per il futuro.

Per i GT sicuramente il campione (o potenziale tale) lo identifichi subito e al momento non ne abbiamo, ma l'onesto piazzato può anche maturare con calma. Pozzovivo il meglio lo ha dato dopo i 30 anni e prima dei 25 non aveva combinato proprio nulla mi sa
Io, dato che i miei sono emigrati, sono cresciuto un po' di qua un po' di la, quindi mi viene naturale, tanto che non ci avevo nemmeno pensato. Il Pozzo ha vinto il Giro del Trentino e la tappa al Giro a 30 anni, con tutti gli infortuni e l'incidente stradale in cui l'han tirato sotto, è un miracolo che sia ancora in gruppo. La vita agonistica degli sportivi è più lunga che in passato, i vecchietti non mollano anche in altri sport.
 
Ultima modifica: