L'ho visto inquadratura di fianco mentre saliva da solo su uno dei tratti piu' duri..Direi un bravo anche a Nibali comunque….è arrivato a 30 secondi…l
Pozzovivo mezzo storto, Valverde over 40, Nibali con le valigie pronte. Il livello è basso.L'ho visto inquadratura di fianco mentre saliva da solo su uno dei tratti piu' duri..
Se immagini non traggono in inganno.., deve perdere almeno 3kg.... dal suo peso migliore...
Comunque se è rimasto li vuol dire che ha ancora voglia di far fatica....
Nel tennis siamo messi meglio...Oggi, non so quanto possa aver influito il vento, erano tutti lì. Vedevo bene Bardet ma in volata è un po' fermo.
Non ho capito Landa: si gioca le ultime energie per riprendere Pozzovivo e poi ti chiedi come mai vince meno di quel che dovrebbe.
Ode ai vecchietti italiani (ma anche a quello spagnolo), abbiamo solo loro, quando si ritirano sarà dura: faremo come nel tennis che si fa il tifo a prescindere dalla nazionalità.
Premesso che l'approccio anticampanilistico secondo me è il migliore, fuori dai GT qualcosina l'Italia lo ha anche ora e per il futuro.Ode ai vecchietti italiani (ma anche a quello spagnolo), abbiamo solo loro, quando si ritirano sarà dura: faremo come nel tennis che si fa il tifo a prescindere dalla nazionalità.
Siamo messi male in Italia....Pozzovivo mezzo storto, Valverde over 40, Nibali con le valigie pronte. Il livello è basso.
Anche a me Bardet piaceSiamo messi male in Italia....
Comunque siamo alla prima settimana... E Caparezza che ha di gran lunga squadra piu' forte... Che penso alla fine sarà determinante...
Non ha dato impressione di essere il piu' forte...
le mie fiches.. le gioco sul senza bidet..
Mi è anche simpatico...
Devo curarmi..![]()
Preferivi un giro con qualcuno con 10 minuti di vantaggio dopo la prima settimana? Ha volte non capiscoAl momento si conferma un Giro stile 2020 di basso livello.......si vede manca il grande corridore
A spanne oggi livello molto più alto insommaPost Muto.
Vedi l'allegato 344404
Classifica Storica
Vedi l'allegato 344405
Dopo 5 Amni.
Vedi l'allegato 344406
Nel 2017 non c'erano 4000 m di dislivello prima, la tappa era quasi piatta. Questi confronti lasciano il tempo che trovano.Post Muto.
Vedi l'allegato 344404
Classifica Storica
Vedi l'allegato 344405
Dopo 5 Amni.
Vedi l'allegato 344406
ha voltePreferivi un giro con qualcuno con 10 minuti di vantaggio dopo la prima settimana? Ha volte non capisco
Non concordo affatto. Mi sembra un bel Giro invece. Non ci sono Pogacar o Roglic, ma la corsa ha una sua dignità. I numeri della tappa di oggi sono di tutto rispetto.Al momento si conferma un Giro stile 2020 di basso livello.......si vede manca il grande corridore
soprattutto Nibali ha migliorato il suo tempo......ma e' 1 minuti piu' del 2017......probabilmente non e' neppure lo stesso segmentoNel 2017 non c'erano 4000 m di dislivello prima, la tappa era quasi piatta. Questi confronti lasciano il tempo che trovano.
ha volte![]()
no non dico che mi piace uno con 10 minuti,ma dico che si vede un livello medio basso,dove manca il corridore che fa' il numero.....sono realista,se poi tu dici che e' spettacolare e di alto livello........non so che farci
No hai ragione bellissimo il Tour dello scorso anno che dopo 3 tappe era già deciso
Ha peggiorato il suo tempo di 1', ma ripeto il confronto è fuorviante.soprattutto Nibali ha migliorato il suo tempo......ma e' 1 minuti piu' del 2017......probabilmente non e' neppure lo stesso segmento
Vero, molto meglio, prima le donne ora gli uomini. Nelle classiche, comunque, le donne han fatto faville...Nel tennis siamo messi meglio...
Io, dato che i miei sono emigrati, sono cresciuto un po' di qua un po' di la, quindi mi viene naturale, tanto che non ci avevo nemmeno pensato. Il Pozzo ha vinto il Giro del Trentino e la tappa al Giro a 30 anni, con tutti gli infortuni e l'incidente stradale in cui l'han tirato sotto, è un miracolo che sia ancora in gruppo. La vita agonistica degli sportivi è più lunga che in passato, i vecchietti non mollano anche in altri sport.Premesso che l'approccio anticampanilistico secondo me è il migliore, fuori dai GT qualcosina l'Italia lo ha anche ora e per il futuro.
Per i GT sicuramente il campione (o potenziale tale) lo identifichi subito e al momento non ne abbiamo, ma l'onesto piazzato può anche maturare con calma. Pozzovivo il meglio lo ha dato dopo i 30 anni e prima dei 25 non aveva combinato proprio nulla mi sa