Citofonare movimenti indipendentisti fiamminghi nonché un partito politico italiano...Un po' OT. Ma una nota di merito al sindacato Coldiretti che si fa pubblicità con le sue bandierone nei punti importanti e negli arrivi senza pagare RCS come tutti gli altri che vogliono fare pubblicità. Furbi ma molto italiani....