12a tappa 2022 Parma-Genova

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Peccato che in origine questa tappa doveva essere diversa era da uomini di classifica…cosi la seconda settimana del Giro nn è il massimo, tappa di sabato a parte…..
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Ewan si è ritirato, come previsto, dice lui. Decisione abbastanza assurda perchè c'era ancora la tappa di Cuneo dopo domani, oggi si staccava senza forzare e domani si giocava almeno un buon piazzamento. Ma vista la situazione di punteggio della Lotto forse era meglio che continuasse per fare altri punti. E piuttosto del Tour sarebbe meglio dirottarlo sulle corse minori del calendario dove potrebbe fare risultati maggiori e raccogliere più punteggio utile.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.024
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Peccato che in origine questa tappa doveva essere diversa era da uomini di classifica…cosi la seconda settimana del Giro nn è il massimo, tappa di sabato a parte…..
È stata trasformata in una tappa priva di senso.con un percorso assurdo per farla passare sul ponte dell'autostrada per mera campagna elettorale.
 
  • Mi piace
Reactions: grimpeur75

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
È stata trasformata in una tappa priva di senso.con un percorso assurdo per farla passare sul ponte dell'autostrada per mera campagna elettorale.
Si bella roba....ma così la seconda settimana nn ha molto senso, una tappa semi dura a metà settimana ci stava.....così abbiamo quasi 4 tappe di trasferimento.....ringraziamo che c'è VDP (e Girmay) che le ha movimentate un po', speriamo anche oggi punti alla tappa.....
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Da un lato mi aspetto Van Der Poel, dall'altro mi chiedo se la Alpecin riuscira' ad aiutarlo perche' questa non e' una tappa facilissima per lui. E a tal riguardo, aveva davvero senso la fuga senza speranza di De Bondt ieri che di sicuro qualcosa gli costera' oggi? Mah. A volte la Alpecin mi sembra quasi una Movistar Belga.