E qualcuno ancora ha il coraggio di criticarloVincenzo commovente…quasi 38 anni..,la classe..
E qualcuno ancora ha il coraggio di criticarloVincenzo commovente…quasi 38 anni..,la classe..
Pensa come siamo messi.…E qualcuno ancora ha il coraggio di criticarlo
Xchè…Se Yates vince la tappa cancello tutto e non guarderò mai più
Perché preferisco chiunque degli altri treXchè…
Eh ma è il piú veloce….Perché preferisco chiunque degli altri tre
Si si è quello che mi piace del ragazzoE madonna ma Almeida ha più vite di un gatto, 14 secondi
E pozzovivo da dove è saltato fuori invece?E madonna ma Almeida ha più vite di un gatto, 14 secondi
Lo scrissi in tempi non sospettiPerfetto proprio come immaginavo… Sarà una tappa che farà sfracelli
Alla rotonda io vado dritto. Mica son scemo che giro a sinistra per Pecetto per poi farmi lo Zonc... ehm Strada della Vetta.p.s.
e comunque, mi fa sorridere che Strada della Vetta venga chiamata "la salita della Maddalena" ,
come se fosse normale andare alla Maddalena da Pecetto passando da lì![]()
Avessi letto i miei post: lo scrivo da settimane che ci sarebbe stato uno sbrindellio! (cit. Me medesimo)Tappa molto bella e anche tanta selezione,non avrei mai detto oggi.
Grandissimo anche Nibali che non si vedeva cosi da almeno 3 anni.