Nove Colli 2022 - 22/05/2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.390
7.027
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Bravo davvero!
Io peso 3 kg più di te e ho qualche watt in più di FTP quindi più o meno abbiamo gli stessi valori, ma 7.05 penso che non ci riuscirei.
Mi togli qualche curiosità? Le salite a quanti wkg le hai fatte più o meno? Tempo di sosta ai ristori?
Io ho un 5h52 alla MDD, però 7.05 alla Nove Colli credo che siano fuori dalla mia portata, vorrei sapere come ti sei gestito.
Grazie mille!

EDIT: sicuramente mi fermo troppo ai ristori! ;-)
in verita' avere 300w FTP e 70kg devi stare sulle 7 ore,far gia' 7.15 significa che si sta sbagliando qualcosa,nel suo caso e' ottimo fare 7 ore con soli 1000km
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

moremio

Novellino
8 Giugno 2015
99
19
Visita sito
Bici
10kg
Io ho fatto 11' hai ristori causa problema alla bici. Le salite tutte a 280 watt tranne barbotto 309. Discese e pezzi in gruppo no comment. Ho paura continuavo a perdere le ruote. Unica che sono circa andato bene sull ultima discesa. E la 3gf che faccio. E dopo aver visto una brutta caduta dopo 15 km ho preso un po' di paura cmq chiusa con 217 watt medi e 255 normalizzati
 
  • Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
480
120
Visita sito
Ottimo, in qualche allenamento in solitaria, mi trovo NP a 266 però solo per 3h45 circa, però boh, forse sono proprio le salite della 9 colli che sopporto poco, tutte a strappi e poco regolari, io abito a Rimini e ogni tanto vado a fare quinto-sesto e ottavo-nono colle, riesco a stare sopra i 30 di media, però soste escluse, con le soste perderei parecchio e comunque mancherebbero 5 colli, tra cui Pugliano che è bello lungo. :-)xxxx
Anche io in discesa non sono un drago eh!

 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.286
6.347
Visita sito
Bici
Gianni2
girato per il corto per crampi già dopo 3h30 sui mangia e bevi dopo il barbotto. non era tanto caldo ma sudavo tantissimo anche senza forzare. chiuso in 4h30 con evidente calo sulle salite. contento lo stesso! mia moglie mi ha fatto il smackbuttsmackbutt ma lo avevo messo in conto.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ok
girato per il corto per crampi già dopo 3h30 sui mangia e bevi dopo il barbotto. non era tanto caldo ma sudavo tantissimo anche senza forzare. chiuso in 4h30 con evidente calo sulle salite. contento lo stesso! mia moglie mi ha fatto il smackbuttsmackbutt ma lo avevo messo in conto.
quello che ho patito anche io… i crampi non so quanti liquidi ho perso
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.944
4.307
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Oggi fare il lungo era devastante causa il caldo...io l'ho patito tantissimo. Ho fatto la Gf delle fontane
Uguale! Strava mi dice che ho fatto 40 minuti di pause… Specialmente sulle salite “lunghe”, Perticara e Pugliano in primis, ho davvero fatto fatica. Forse anche perché, almeno per me, era il primo “caldo serio” di stagione.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Alla fine ho rifatto il lungo, tempo di 6:27. Devo dire che sono soddisfatto perché, visto la "miciola" presa l'anno scorso negli ultimi 3 colli, quest'anno ho deciso di partire un pò più cauto. E infatti tutti e 9 i colli sono riuscito sempre a spingere bene. Alla fine ne avevo ancora un pò, quindi avrei potuto azzardare un ritmo più alto all'inizio, ma meglio non rischiare di saltare.

Discorso caldo. Io sono uno che patisce tantissimo ma, probabilmente anche visto il caldo e l'umidità di Torino, non ho avuto grossi problemi con le temperature di Cesenatico. Sì, si sudava, ma nella norma.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.516
946
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Alla fine ho rifatto il lungo, tempo di 6:27. Devo dire che sono soddisfatto perché, visto la "miciola" presa l'anno scorso negli ultimi 3 colli, quest'anno ho deciso di partire un pò più cauto. E infatti tutti e 9 i colli sono riuscito sempre a spingere bene. Alla fine ne avevo ancora un pò, quindi avrei potuto azzardare un ritmo più alto all'inizio, ma meglio non rischiare di saltare.

Discorso caldo. Io sono uno che patisce tantissimo ma, probabilmente anche visto il caldo e l'umidità di Torino, non ho avuto grossi problemi con le temperature di Cesenatico. Sì, si sudava, ma nella norma.
Complimenti per il tempo. Io ho un best di 6.40 che non abbassero' mai più
 
Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.944
4.307
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Alla fine ho rifatto il lungo, tempo di 6:27. Devo dire che sono soddisfatto perché, visto la "miciola" presa l'anno scorso negli ultimi 3 colli, quest'anno ho deciso di partire un pò più cauto. E infatti tutti e 9 i colli sono riuscito sempre a spingere bene. Alla fine ne avevo ancora un pò, quindi avrei potuto azzardare un ritmo più alto all'inizio, ma meglio non rischiare di saltare.

Discorso caldo. Io sono uno che patisce tantissimo ma, probabilmente anche visto il caldo e l'umidità di Torino, non ho avuto grossi problemi con le temperature di Cesenatico. Sì, si sudava, ma nella norma.
Bravissimo!