Io avevo guardato ieri. Vedo che i modelli matematici fanno fatica a prevedere bene queste condizioni variabili.
Io avevo guardato ieri. Vedo che i modelli matematici fanno fatica a prevedere bene queste condizioni variabili.
Avevo male alle gambe per loro.Anche il S. Pellegrino, dal divano, non mi è sembrato 'sta gran salita![]()
Oh dai ho chiarito cosa intendevo, marraniAnche il S. Pellegrino, dal divano, non mi è sembrato 'sta gran salita![]()
Beh, il fatto che una salita sia impegnativa o meno dipende principalmente da come viene affrontata.No no mi sono spiegato male, intendevo che magari non si presta come il Marmolada ad attacchi in quanto le pendenze sono più graduali e non c’è tanta doppia cifra. Lungi da me suggerire che fosse una salita facile!
Son d’accordissimo. Purtroppo non mi sembra che ci siano squadre ben attrezzate, o quantomeno, volenterose.. Poi vediamo, Poels è sicuramente stanco, magari Buitrago distrugge tutto.Beh, il fatto che una salita sia impegnativa o meno dipende principalmente da come viene affrontata.
Il Pordoi di per sè è pedalabile e regolare, quindi si presta meno ad attacchi individuali.
Ma una squadra ben attrezzata potrebbe sfruttarlo per cominciare a fare selezione..

Secondo me fa' cosi' perche' il suo modo di interpretare le corse,di diverte cosi',poi quando decide che deve vincere corre in modo diverso,vedi Fiandre o prima tappa al Giro.Teoria balzana: ma secondo voi Van der Poel è possibile che vada sempre in fuga per fare “pratica”? Alla fine “impara” a fare tappe con più dislivello, e ovviamente dinamiche di “fuga” che tornano utili anche alle Classiche (e per dire, magari diventa un corridore anche da Ardenne). Certo si fa più esperienza così che non a stare sempre in gruppo e poi a inizio di ogni salita finire nel gruppetto dei velocisti.
ovviamente è una teoria balzana, probabilmente lo fa per far vedere gli sponsor così la Alpecin vende più shampoo
Beh pure loro ritmo da passaggiata per oraTutti attendisti tranne la Bahrain. I posteri diranno chi ha ragione tra la Ineos e la Bora..
E spero che Covi vinca la tappa!Speriamo negli ultimi km...
EccoSecondo me Carapaz oggi lo stacca tutti