20a tappa 2022 Belluno-Marmolada

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Alla fine Hindley si era tenuto l'ultima sparata come pensavo, resto convinto che ieri non ha voluto rischiare fuorigiri, bravo gli ha dato un gran bel distacco a carapaz e compagnia e a meno di sfighe varie si porta a casa il giro.
Un giro che forse avrebbe meritato anche 2 anni fa se la sunweb avesse avuto le idee meno confuse.
Finale bellissimo. Però pensare che tutto il giro sia condensato in un solo attacco sull'ultima salita dell'ultima tappa...
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Bellissima immagine di Nibali abbracciato da un Trek, che non ho individuato.
Da tifoso di nessuno, grazie di tutto Squalo!
La maglia bianca Lopez. Devono essere molto amici o comunque il ragazzino nutre vera ammirazione per Vincenzo: ogni arrivo o partenza va a scambiare un abbraccio o una parola con Nibali.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Domani mi sa me la guardo anche io allora :)
Incredibile come fosse tanto raggiante di gioia quanto controllato nellaspettare a gioire fino a domani ...
Mi auguro veramente vinca !!!
Anche io, il trofeo senza fine a Raubling non lo abbiamo mai visto!!! Magari lo espongono alla sede centrale della Bora!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La maglia bianca Lopez. Devono essere molto amici o comunque il ragazzino nutre vera ammirazione per Vincenzo: ogni arrivo o partenza va a scambiare un abbraccio o una parola con Nibali.
Grazie, non riuscivo a capire.
Bellissime immagini...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.002
1.824
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Un giro che forse avrebbe meritato anche 2 anni fa se la sunweb avesse avuto le idee meno confuse.
Finale bellissimo. Però pensare che tutto il giro sia condensato in un solo attacco sull'ultima salita dell'ultima tappa...
Prossimo Giro subito una cronometro di una 20ina di km, poi 19 tappe per gente come Girmay/de gent/vdp ecc, poi gran finale ultima tappa sul Fedaia
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bella merdata lui che lo scrive e che trova pure chi lo veicola in giro.....:yoga:
A me fa ridere perché non hanno idea di cosa scrivono, gli stranieri non sanno cosa è una bestemmia, io ho provato a spiegarlo ai miei colleghi.
Solo in Italia si bestemmia...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A me fa ridere perché non hanno idea di cosa scrivono, gli stranieri non sanno cosa è una bestemmia, io ho provato a spiegarlo ai miei colleghi.
Solo in Italia si bestemmia...
Confermo. Dove abito io, le uniche parole che dicono in italiano, sono le bestemmie. In tedesco (o in dialetto) la traduzione non esiste.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Confermo. Dove abito io, le uniche parole che dicono in italiano, sono le bestemmie. In tedesco (o in dialetto) la traduzione non esiste.
Ma infatti, so che è sbagliato quello che ha scritto, ma non se ne rendono conto, ripetono quello che sentono.
Da me la forma vagamente vicina alla Blasphemie è "Kruzefix", crocefisso in dialetto.
Come negli USA che dicono Jesus Christ quando succede qualcosa...