Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ha rinforzato: ai direttori gli ho detto oggi vado come dico io come mi sento io.Troppo simpatico nell'intervista!
Vittoria bellissima...
Bravissimo e complimentoni.. corsa perfetta per lui.
Guardare Eurosport in polacco ha portato bene, mai piü senza!Prepara la bottiglia per domani![]()
Un giro che forse avrebbe meritato anche 2 anni fa se la sunweb avesse avuto le idee meno confuse.Alla fine Hindley si era tenuto l'ultima sparata come pensavo, resto convinto che ieri non ha voluto rischiare fuorigiri, bravo gli ha dato un gran bel distacco a carapaz e compagnia e a meno di sfighe varie si porta a casa il giro.
È un pö il ciclismo Moderno...Un giro che forse avrebbe meritato anche 2 anni fa se la sunweb avesse avuto le idee meno confuse.
Finale bellissimo. Però pensare che tutto il giro sia condensato in un solo attacco sull'ultima salita dell'ultima tappa...
Domani mi sa me la guardo anche io allora :)Guardare Eurosport in polacco ha portato bene, mai piü senza!![]()
La maglia bianca Lopez. Devono essere molto amici o comunque il ragazzino nutre vera ammirazione per Vincenzo: ogni arrivo o partenza va a scambiare un abbraccio o una parola con Nibali.Bellissima immagine di Nibali abbracciato da un Trek, che non ho individuato.
Da tifoso di nessuno, grazie di tutto Squalo!
Anche io, il trofeo senza fine a Raubling non lo abbiamo mai visto!!! Magari lo espongono alla sede centrale della Bora!Domani mi sa me la guardo anche io allora :)
Incredibile come fosse tanto raggiante di gioia quanto controllato nellaspettare a gioire fino a domani ...
Mi auguro veramente vinca !!!
Grazie, non riuscivo a capire.La maglia bianca Lopez. Devono essere molto amici o comunque il ragazzino nutre vera ammirazione per Vincenzo: ogni arrivo o partenza va a scambiare un abbraccio o una parola con Nibali.
Prossimo Giro subito una cronometro di una 20ina di km, poi 19 tappe per gente come Girmay/de gent/vdp ecc, poi gran finale ultima tappa sul FedaiaUn giro che forse avrebbe meritato anche 2 anni fa se la sunweb avesse avuto le idee meno confuse.
Finale bellissimo. Però pensare che tutto il giro sia condensato in un solo attacco sull'ultima salita dell'ultima tappa...
Bella merdata lui che lo scrive e che trova pure chi lo veicola in giro.....Dico solo:
Vedi l'allegato 346345

Vedendolo nell'intervista prima quasi fatico a credere l'abbia scritto. Forse deve averlo sentito dire così tante volte in Italia, ha vissuto in Veneto o gli hanno girato video di Moscon ..., che pensava non fosse neanche tanto grave come imprecazione qua.Dico solo:
Vedi l'allegato 346345
Per me ha vinto! :)Dico solo:
Vedi l'allegato 346345
A me fa ridere perché non hanno idea di cosa scrivono, gli stranieri non sanno cosa è una bestemmia, io ho provato a spiegarlo ai miei colleghi.Bella merdata lui che lo scrive e che trova pure chi lo veicola in giro.....![]()
Confermo. Dove abito io, le uniche parole che dicono in italiano, sono le bestemmie. In tedesco (o in dialetto) la traduzione non esiste.A me fa ridere perché non hanno idea di cosa scrivono, gli stranieri non sanno cosa è una bestemmia, io ho provato a spiegarlo ai miei colleghi.
Solo in Italia si bestemmia...
Ma infatti, so che è sbagliato quello che ha scritto, ma non se ne rendono conto, ripetono quello che sentono.Confermo. Dove abito io, le uniche parole che dicono in italiano, sono le bestemmie. In tedesco (o in dialetto) la traduzione non esiste.