Ma un 12V Shimano ?

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.674
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
a che prezzo lo state trovano ? io sotto ai 2500€ non lo trovo...nun scende....

Io ho comprato vari gruppi (meccanici) anni fa ed e' un venditore affidabile. Magari un poco "dialogante". E forse ti arriva qualcosa nei sacchetti invece che scatole originali, pero' credo il prezzo sia buono (per me 2400 euro per un gruppo sono troppi, ma questo dice il mercato).

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Per chi e' interessato segnalo che i pacchi pignoni Campagnolo o Miche 12V sono perfettamente compatibili con il DuraAce e Ultegra 12V.Ho dovuto preparare due bici con gruppi DuraAce 12v per due ragazzi Juniores e visto che Shimano non fa' pignoni 12V con il 14 iniziale ho montato due Miche Primato 14-29 e il cambio funziona perfettamente,provato anche pignoni Campagnolo Super Record 11-30 12V senza problemi.

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
311
57
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Per chi e' interessato segnalo che i pacchi pignoni Campagnolo o Miche 12V sono perfettamente compatibili con il DuraAce e Ultegra 12V.Ho dovuto preparare due bici con gruppi DuraAce 12v per due ragazzi Juniores e visto che Shimano non fa' pignoni 12V con il 14 iniziale ho montato due Miche Primato 14-29 e il cambio funziona perfettamente,provato anche pignoni Campagnolo Super Record 11-30 12V senza problemi.
Quindi si potrebbe anche personalizzare un pacco pignoni ?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Ciao a tutti, quale guarnitura con misuratore è compatibile con il 12v, grazie
a proposito di misuratori di potenza. Ho potuto notare che tutte le squadre PRO anche al giro stiano usando il nuovo durace abbinato al misuratore durace 9100 quello vecchio per intenderci. Inizialmente le squadre sponsorizzate direttamente avevano il nuovo 9200 ma con il trascorrere delle tappe ho notato sempre più bici con il vecchio 9100.

In relazione al fatto che del gruppo intero la cosa che scarseggia è proprio il misuratore, non è che ci sia qualche richiamo o problema proprio su quel prodotto?... qualcuno sa qualcosa???

Saluti, Maxx

• Mi piace
Reactions: Iena68