Pista frenante andata (?)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
dimostrazione ulteriore che formulare ipotesi basandosi su di una foto é davvero azzardato,
ha dato delle spiegazioni ed esempio molto sensati Number of the beast invece o-o
Esatto, ha dato le spiegazioni migliori, misurare e guardare il riferimento usura.
Ma il bello del Forum e´ partire dalle foto, come per quelli che chiedono lumi sulla posizione in bici , appoggiati ad un armadio e con le Flip-Flop :-)xxxx

P.S. Ottenendo ovviamente miliardi di risposte contraddittorie.
P.P.S. Ottima idea quella di pulire i cerchioni, magari farlo prima delle foto :-)xxxx

AlbertoCesare

Scalatore fallito
11 Maggio 2020
80
38
25
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi oltre Xr
Esatto, ha dato le spiegazioni migliori, misurare e guardare il riferimento usura.
Ma il bello del Forum e´ partire dalle foto, come per quelli che chiedono lumi sulla posizione in bici , appoggiati ad un armadio e con le Flip-Flop :-)xxxx

P.S. Ottenendo ovviamente miliardi di risposte contraddittorie.
P.P.S. Ottima idea quella di pulire i cerchioni, magari farlo prima delle foto :-)xxxx
Ripeto che le ruote non sono le mie, lui mi ha mandato la foto e io l'ho girata sul forum. Onestamente non lo credevo così sprovveduto quindi ho dato per scontato che le avesse già lavate

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11