Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.743
6.345
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
C'è modo di cambiare taglia della maglia? Ho visto sulla lista iscritti e probabilmente ho sbagliato io anche se mi sembra strano aver inserito una taglia mai utilizzata da quando pedalo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
C'è modo di cambiare taglia della maglia? Ho visto sulla lista iscritti e probabilmente ho sbagliato io anche se mi sembra strano aver inserito una taglia mai utilizzata da quando pedalo.
Alla consegna la fanno provare, almeno di solito ho visto che succedeva questo.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
C'è modo di cambiare taglia della maglia? Ho visto sulla lista iscritti e probabilmente ho sbagliato io anche se mi sembra strano aver inserito una taglia mai utilizzata da quando pedalo.
Fai una mail. L'avevo fatta anch'io in passato.
In merito al mio numero di partecipazione chiedo l'assegnazione di una diversa taglia del finisher tricot da a...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tutte usate....quando non le metterò più le porto sui tornanti del rombo...
:yoga:

sacrilegio!!!!!!! smackbutt:mrgreen:
usate, tutte, solo 1 volta (giusto per fare lo spavaldo :sborone:) e poi via in cornice (o ancora nella loro busta nel cassetto Solden)
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.825
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
sacrilegio!!!!!!! smackbutt:mrgreen:
usate, tutte, solo 1 volta (giusto per fare lo spavaldo :sborone:) e poi via in cornice (o ancora nella loro busta nel cassetto Solden)
Io posseggo ancora pantaloncini e maglietta in cotone da dopogara. Completo ormai consumato dal tempo e dall'uso.
Dell'edizione 2001 ultima con Partenza da Steinach.. Che prevedeva bracciali marcatempo e doccia nel Torrente:shock: a fianco tendone pasta parti a fine gara
Diciamo che ha un certo valore, visto che la consegnavano solo ed esclusivamente a chi terminava la Prova..
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io posseggo ancora pantaloncini e maglietta in cotone da dopogara. Completo ormai consumato dal tempo e dall'uso.
Dell'edizione 2001 ultima con Partenza da Steinach.. Che prevedeva bracciali marcatempo e doccia nel Torrente:shock: a fianco tendone pasta parti a fine gara
Diciamo che ha un certo valore, visto che la consegnavano solo ed esclusivamente a chi terminava la Prova..

io neppure le borracce utilizzo :==
solo quella del 2017, buttata via senza ritegno

l'edizione 2017 non è esistita
l'edizione 2017 non è esistita
l'edizione 2017 non è esistita
:yoga:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: palix and nove59

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nel 2005 non c'era ancora sportograf ma un fotografo di Solden e non c'erano nemmeno i punti di ritiro sacchi con il cambio.
Essendo uno sprovveduto cobramista mi portavo dietro lo zaino.
Crucchi sempre in maniche corte
l
o-o

aneddoto: il mio socio, supercompetitivo, che di solito parte dalle prime griglie (sulla fettuccia), alla prima partecipazione si è ritrovato in griglia con gente che aveva lo zaino...a momenti gli viene un coccolone...:prega: "ma dove solo finito???"
:mrgreen:
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.807
3.411
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
La preoccupazione sale....ieri rifatto in solitaria,come mia abitudine,un "lungo "di 140 km e circa 2400 dislivello in qualcosa meno di 6 ore ad all arrivo ero decisamente provato (avranno anche influito le ultime 2 ore decisamente calde)
ma nello stesso tempo non sono salito a quote come invece saranno presentii Oetztaler....
Ed oltre agli 80 km in più da fare è il dislivello fatto che è la metà (o meno...) a rendere "imbrogliata" la prospettiva :mrgreen:
Cosa aiuta a fare il mancante ??
Ok i gruppetti nei tratti piani aiutano a risparmiare energie ....
ed invece per e discese che mi dite ?? Così lunghe aiutano molto a recuperare (già sono un discesista con problemi nel farle forte spero che almeno aiutino tanto il recupero energetico..)
o-oo-o