pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.478
- 23.722
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Racconta racconta che son curioso…
All’epoca avevo 7 anni e nel 2013 non ero ancora salito su una bici![]()
la discussione sulla Otzy del 2013, è stato uno di quei "fattori" che me ne hanno attirato l'attenzione
poi......
@Tapinaz ha anche delle foto bellissime, e molto......eloquenti





) e poi via in cornice (o ancora nella loro busta nel cassetto Solden)

"ma dove solo finito???"