Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
estivo. potessi ne farei a meno, alla faccia dei 18 gradi in cima ai passi, è così figo sentire la brezza

nelle tasche cibo e gel, e telefonino x il carro scopa!
Ciao,stamattina ho fatto pordoi,campolongo,valparola,cencenighe,valles....tutto il giro in maniche corte,temperature ottime,qui in valle 28 di max ,ma con il 40% di umidità e ventilato,meglio lasciare a casa lo spolverino e usare una tasca in più x barrette e gel...Buona gara a tutti

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao,stamattina ho fatto pordoi,campolongo,valparola,cencenighe,valles....tutto il giro in maniche corte,temperature ottime,qui in valle 28 di max ,ma con il 40% di umidità e ventilato,meglio lasciare a casa lo spolverino e usare una tasca in più x barrette e gel...Buona gara a tutti
La mia stessa idea.......freddo non potrà essere,il problema e' solo che siamo tanto sudati per scendere piu' che temperature basse a scendere

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.818
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io ho montato il borsello da telaio, ci metto i gel e le barette così si scaldano meno, mantellina per ogni evenienza, cellulare e chiavi auto.
Schiena libera da tutto... Vedi l'allegato 350094 Vedi l'allegato 350094
Scusa se mi permetto....
Ma quella valigia è buona se devi fare un trasloco e bello pesante... :shock: o un fucile con silenziatore devi uccidere qualcuno e compiere missione segreta...:mrgreen:
E ha una controindicazione abbastanza seria, ti farà pedalare in modo diverso da quello abituale.. Visto che probabilmente forzerai piu' del solito immagino. La conseguenza minima sarà quella di avere i crampi prima del previsto...
A sportful ci sono ristori in misura adeguata e ben riforniti ( se nn hanno cambiato ultime edizioni..)
Piu' che avere qualche gel per sicurezza se vai intrisi di fame...
La mantellina domani serve solo per non fare sessa al prezzemolo.. che vuoi ti serva..
Al massimo metti un borsello davanti sul manubrio..

Poi per carità vedi te...o-o

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.870
7.219
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho preso la XS e devo ammettere che è un po’ strettina sulle braccia, prima volta che mi capita (sempre preso XS di tutto). Per il resto cade a pennello, quella del 2021 era perfetta, le avranno ridotte ancora un po’ :espulso.

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Scusa se mi permetto....
Ma quella valigia è buona se devi fare un trasloco e bello pesante... :shock: o un fucile con silenziatore devi uccidere qualcuno e compiere missione segreta...:mrgreen:
E ha una controindicazione abbastanza seria, ti farà pedalare in modo diverso da quello abituale.. Visto che probabilmente forzerai piu' del solito immagino. La conseguenza minima sarà quella di avere i crampi prima del previsto...
A sportful ci sono ristori in misura adeguata e ben riforniti ( se nn hanno cambiato ultime edizioni..)
Piu' che avere qualche gel per sicurezza se vai intrisi di fame...
La mantellina domani serve solo per non fare sessa al prezzemolo.. che vuoi ti serva..
Al massimo metti un borsello davanti sul manubrio..

Poi per carità vedi te...o-o
Borsello che uso spesso non è la prima volta.
Non ingombra per niente, e non cambia il mio modo di pedalare. Con giornate così calde preferisco avere la schiena libera...

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Viste le temperature di oggi anche io lascio lo smanicato in valigia e parto con due borracce da 750...

Maglia taglia M perfetta ma un po' corta...

GRAZIE!!!
Comunque n.2423 e maglia bianco/rossa... se becco qualcuno di persona mi farebbe parecchio piacere!
Un saluto a tutti o-o .
Io n.2021 con divisa nera e rossa con casco abus rosso... Magari ci vediamo in griglia...