Molto tardiIn bocca al lupo a tutti... Ci sentiamo stasera sul tardi o domani...
Sticazzi, complimenti!Complimanti @AXA grandissimo 2 posto nel medio!Che forte.....
Ciao Andrea,ancora complimenti.....!Io ho fatto molina,rolle con un amico,era appena dietro la macchina che chiudeva il traffico,incrocio con semaforo a masi,non era presente nessun addetto,stessa cosa sulla rotatoria di ziano e a predazzo! La cosa che mi ha colpito di più,il nervoso degli automobilisti,a molina un signore con la pettorina di carabiniere in pensione ha fermato una macchina,guidava un signore anziano,se messo a urlare,se scendo le metto le mani...Bivio valles,ragazzo con la bandierina che fermava le macchine,uno con il camper gli ha detto io passo,il ragazzo si è messo davanti a momenti lo investe! Che mondo di esauriti....Ah,dietro a Manuel Buongiorno è sceso dal manghen un signore in sovrapeso in bici,mi fa sono cretini a scendere così,gli ho risposto,lei è un cretino che scende senza numero in mezzo alla garaSempre un po' di dispiacere girare per il medio alla Sportful però rimane un gran bel percorso anche questo. Per quello visto ottima organizzazione e gestione traffico con temperature ottime per correre. Complimenti a tutti, specialmente a chi ha affrontato il percorso lungo! Ho visto dei gran bei tempi di @timmelsjoch sulle salite: bravo!
Quello che dicevo al mio amico, rotonde senza gente!Ciao Andrea,ancora complimenti.....!Io ho fatto molina,rolle con un amico,era appena dietro la macchina che chiudeva il traffico,incrocio con semaforo a masi,non era presente nessun addetto,stessa cosa sulla rotatoria di ziano e a predazzo! La cosa che mi ha colpito di più,il nervoso degli automobilisti,a molina un signore con la pettorina di carabiniere in pensione ha fermato una macchina,guidava un signore anziano,se messo a urlare,se scendo le metto le mani...Bivio valles,ragazzo con la bandierina che fermava le macchine,uno con il camper gli ha detto io passo,il ragazzo si è messo davanti a momenti lo investe! Che mondo di esauriti....Ah,dietro a Manuel Buongiorno è sceso dal manghen un signore in sovrapeso in bici,mi fa sono cretini a scendere così,gli ho risposto,lei è un cretino che scende senza numero in mezzo alla gara
Complimenti @AXAEh si immagino che la situazione specialmente sul lungo non sia stata delle migliori. Io parlo per quello visto nel medio dove non ho mai avuto pensieri sulla sicurezza, dispiace non sia così per tutti i partecipanti/paganti.
l’avevo detto che le 8h del 2021 erano frutto di qualche sbaglio stupido
, a sto giro ho veramente imparato dagli errori ed ho eseguito tutto alla perfezione o quasi (maledetti semafori