Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
inoltre direi che il mondo, o in questo caso la griglia di partenza, sia proprio piccolo...mentre ero in griglia una ragazza mi chiama e mi chiede se posso scattarle una foto, lo faccio e poi non ci do peso...poi mi sposto per parlare con @never give up! che era poco più indietro di me e mi fa notare che quella ragazza era @trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
inoltre direi che il mondo, o in questo caso la griglia di partenza, sia proprio piccolo...mentre ero in griglia una ragazza mi chiama e mi chiede se posso scattarle una foto, lo faccio e poi non ci do peso...poi mi sposto per parlare con @never give up! che era poco più indietro di me e mi fa notare che quella ragazza era @trillivi
no dai :-)xxxx davvero? avevo divisa nero e ora con mio compagno di squadra, potevi farti riconoscere
grazie per la foto :eek:xxxx

• Mi piace
Reactions: bagga

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Vedo anche tra i vostri pensieri molto disappunto sulla questione traffico aperto.
Stessa delusione che abbiamo avuto io e il mio socio, con cui constatavo che un po’ di anni fa erano molto più di manica larga e consentivano di fare il Manghen a strada chiusa alla maggior parte dei partecipanti.
Come diceva qualcuno sono d’accordo che sia difficile fermare il traffico sul Rolle per molto tempo però almeno fino a Molina dovrebbe essere fermato per permettere a tutti di godersi salita e discesa tranquillamente.
Assurdo essere sorpassati dalla macchina di fine gara, che si fa largo strombazzando, già su Cima Campo, ti fa proprio sentire un “escluso”.
Il problema secondo me è che permettendo ai prof di partecipare a gare per amatori si sta creando sempre più gap di tempi e questo va a sfavore degli appassionati che pagano per godersi la giornata e/o fare il proprio best.

Ti dirò la macchina di fine gara ci ha sorpassato quasi subito, non vorrei dirti una baggianata ma mi sembra poco prima dell’attacco del Manghen, però le strade le ho trovate sempre presidiate e con veramente pochissime macchine… Che poi ragazzi parliamo di 200Km di percorso da controllare, non è proprio facilissimo, considerando che l’ultima arrivata è giunta per le 19

Nelle altre gare, tipo quelle liguri dopo che ti supera la macchina sei veramente “escluso” da percorso…

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ti dirò la macchina di fine gara ci ha sorpassato quasi subito, non vorrei dirti una baggianata ma mi sembra poco prima dell’attacco del Manghen, però le strade le ho trovate sempre presidiate e con veramente pochissime macchine… Che poi ragazzi parliamo di 200Km di percorso da controllare, non è proprio facilissimo, considerando che l’ultima arrivata è giunta per le 19

Nelle altre gare, tipo quelle liguri dopo che ti supera la macchina sei veramente “escluso” da percorso…
Secondo me non è normale che gente del tuo passo rimanga esclusa dalla finestra di gara. Almeno fino a 8e30 dovrebbe essere garantita.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.842
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
se proprio devo dire qualcosa di negativo riguarda il pasta party...un secondo, anche misero oltre al formaggio (che non mangio) potevo metterlo e, soprattutto, penso potessero dare almeno 1 bottiglietta di acqua oltre alla bibita del tagliandino...
per esperienza al pastaparty non si fanno problemi a dare bis di quello che vuoi, anche beveraggi

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Secondo me non è normale che gente del tuo passo rimanga esclusa dalla finestra di gara. Almeno fino a 8e30 dovrebbe essere garantita.

Ha fatto strano anche a me sinceramente, ma sono i primi ad avere un passo veramente …
D’altronde se non erro hanno abbassato il miglior tempo assoluto di circa 9 minuti, che poco non sono.
Come dicevo a mio padre e scrivevo su un altro topic che ci siano ex prof in gruppo non mi cambia nulla, l’unica perplessità è sul fatto che son rimasti i canonici 30’ ed il divario è cresciuto esponenzialmente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.524
3.492
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
se proprio devo dire qualcosa di negativo riguarda il pasta party...un secondo, anche misero oltre al formaggio (che non mangio) potevo metterlo e, soprattutto, penso potessero dare almeno 1 bottiglietta di acqua oltre alla bibita del tagliandino...
Io ed un altro abbiamo risolto sfruttando per l'acqua il buono del caffè e abbiamo preso la birra con il buono per la bibita. Al banco sono stati comprensivi.
Comunque, da che mi ricordo, non c'è mai stato un secondo vero e proprio, ma sempre del formaggio o similari (d'altronde Lattebusche è tra gli sponsor).

P.S. Visto il tuo tempo finale probabilmente abbiamo percorso gran parte della gara più o meno assieme.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.524
3.492
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ma Manuel Senni non era professionista fino all'anno scorso?
Da regolamento per almeno 3 anni non dovrebbe partecipare alle GF, o l'hanno cambiato?
Ho visto che c'era anche Manuel Bongiorno nella stessa situazione.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
hanno cambiato