Si fa per scherzare...

, ma hai vagamente idea del casino in cui ti sei messo, postando una foto del genere?

Se ti va bene, verrai freddamente ignorato dai matusa/talebani

del marchio (con affetto

) per i seguenti motivi:
- - telaio non a congiunzioni e/o non Made in Italy => non e' una vera Colnago!
- - monocorona => ma sei pazzo?!? Questo e' un forum di BdC!
- - freni a disco => vade retro Satana... e magari la C60 che hai venduto era anche rim!
Da parte mia... come possessore di V3RS e 3T Exploro RaceMax con Ekar... hai una bici FICHISSIMA!

Essendo estimatore del marchio e piuttosto attivo su percorsi on/off, sono doppiamente curioso di vedere la declinazione "
Gravel" della C68 che dovrebbe uscire ad autunno.
Posta qualche foto della G3X sporca e su sterrati, ogni tanto, se ti riesce.
Complimenti per l'acquisto e buone pedalate
PS: per esperienza personale, con buona pace dei grammo-maniaci, se ta le cuci addosso bene, non andrai più piano o peggio che con la Aethos.