Anche io nel 2006 ho fatto il Prestigio, 8 su 9; effettivamente la sensazione di un malcontento generale, chiamiamolo così, l'ho avvertita anche io tra i granfondisti grazie alle solite chiacchiere a fine gara, comunque io stò scudetto l'ho portato a casa, ma se non cambia qualcosa non credo di rifare questo circuito prossimamente, le GF più belle tipo 9 Colli, Campagnolo, Maratona, Oetzy sicuramente, ma per intero ho forti dubbi.
Si, anche perchè è bello impegnativo, fisicamente e ...economicamente
)