Penso non ci siano problemi neanche per i PRO, Tadei ha corso e vinto con il Prototipo che non è neanche in produzione...Domanda stupida, notavo che la C68, almeno per ora, non figura nella lista dei telai omologati UCI.
Il problema non si pone per Taddeo che tanto non la userebbe, ma un amatore alle GF puo' partecipare con bici non omologata?
Figurati per gli amatori...
