palmer
Apprendista Scalatore
Se fosse tua a quanto la venderesti?
Un anno fa o poco più l'avrebbe pagata max 1700-1800 €, oggi con la penuria quei prezzi.. così va il business, il prezzo del carburante attuale insegnaSe fosse tua a quanto la venderesti?

Io sto vendendo la mia tarmac del 2018 con ruote alluminio, tutta dura ace tranne la guarnitura ultegra, in condizioni perfette a 1600€ (Inizialmente avevo chiesto di piu’ ma credo che alla fine questo prezzo sia giusto) … la mia non è colnago ma secondo me 2500 per una bici che cigola è troppo, anche se è colnagoUn anno fa o poco più l'avrebbe pagata max 1700-1800 €, oggi con la penuria quei prezzi.. così va il business, il prezzo del carburante attuale insegna![]()
Io la mia a meno di 2500 non la darei via ( ha ruote di altro livello rispetto a quella in oggetto) piuttosto la tengo come muletto.Se fosse tua a quanto la venderesti?
Cosa prendi come ammiraglia?Io la mia a meno di 2500 non la darei via ( ha ruote di altro livello rispetto a quella in oggetto) piuttosto la tengo come muletto.
Cosa che farò !
Ciao che taglia è?... potrei essere interessatoIo sto vendendo la mia tarmac del 2018 con ruote alluminio, tutta dura ace tranne la guarnitura ultegra, in condizioni perfette a 1600€ (Inizialmente avevo chiesto di piu’ ma credo che alla fine questo prezzo sia giusto) … la mia non è colnago ma secondo me 2500 per una bici che cigola è troppo, anche se è colnago
Ce l'ho avuto anche io e onestamente per come è montata il prezzo è un pò alto, dovrebbe calare di un 3-500 euro e sostituirgli il MC o quantomeno fargli manutenzione gratis per risolvere il problema.@GAZZA71 ti può dare qualche dritta!
Felici di esserti stati d'aiuto!Signori grazie mille siete stati molto gentili, e anche simpatici.
Se mi dite che il prezzo ci può stare ovviamente senza rumori, e se chi la usa si trova bene, martedì vedrò di concludere la trattativa.
Io pedalo per stare in forma, e soprattutto per fare un po' di fatica in compagnia e in caso perché no una gara tipo la 9colli ovviamente senza ambizioni di classifica.
Se avete qualche altro consiglio sono in ascolto.
Grazie a tutti
Taglia 56 … ma è gia’ venduta, devo solo consegnarla il prossimo week endCiao che taglia è?... potrei essere interessato
Ok ... grazie del riscontroTaglia 56 … ma è gia’ venduta, devo solo consegnarla il prossimo week end
Se fosse tua a quanto la venderesti?