nuovo ELITE JUSTO

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.211
6.104
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non ho ben capito come funzionerebbe senza alimentazione…
Riporta che puoi settare la resistenza con l’app myETraining prima dell’allenamento….ma poi questa resistenza puoi variarla mentre ci si allena?da quello che ho potuto capire sembra di no.
Confermate?
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Non ho ben capito come funzionerebbe senza alimentazione
Riporta che puoi settare la resistenza con l’app myETraining prima dell’allenamento….ma poi questa resistenza puoi variarla mentre ci si allena?da quello che ho potuto capire sembra di no.
Confermate?
come potrebbe farlo, se non c'è corrente per azionare il servocomando del freno ;)
magneti fissi / resistenza fissa senza corrente,
"pendenza costante" se alimentato ma non connesso ad app di sorta
1657007788147.png
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
il neo la varia anche 'durante' se non sbaglio, ma chiedo conferma ai possesori. In teoria con tutti i watt che doniamo a sti trainer qualcosa per variare una resistenza potrebbe pure usarlo
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per carità, con 200-300W meccanici costanti ce ne sarebbe "a basta" anche per PC e TV ,
ma non oso immaginare il delta costo (al pubblico) del KERS nel rullo :sborone:

da quando ho la macchina elettrica pure io il kers è il mio migliore amico, credo di aver toccato il pedale del freno 10 volte in 5 mesi. fine OT
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.211
6.104
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
il neo la varia anche 'durante' se non sbaglio, ma chiedo conferma ai possesori. In teoria con tutti i watt che doniamo a sti trainer qualcosa per variare una resistenza potrebbe pure usarlo
Proprio quello che pensavo…col Neo,da quello che ricordo puoi modificare resistenza anche mentre pedali senza alimentazione.

Altra cosa che mi faceva pensare,è l’auto calibrazione del Justo,quindi,avranno abbandonato il sistema di trasmissione a cinghia ?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Proprio quello che pensavo…col Neo,da quello che ricordo puoi modificare resistenza anche mentre pedali senza alimentazione.

Altra cosa che mi faceva pensare,è l’auto calibrazione del Justo,quindi,avranno abbandonato il sistema di trasmissione a cinghia ?

Non saprei ma è un quesito da porre sicuramente. L autocalibrazione è un concetto che mi piace anche se poi io son 'pignolo e bastardo' e , ad esempio con gli assioma, continuo a farla pure manuale. Una cosa è sicura : quando si contatterà l assistenza non potranno rispondere: "ma l ha calibrato di recente?"

Forse ne terranno comunque una manuale proprio per i casi da assistenza.