Dovrei cambiare il reggisella della canyon quella genialata del reggisella a balestra.. e vorrei mettere un reggisella carbonio normale arretramento 2.. non vorrei spendere cifre folli ed avrei pensato al ritchey carbon poi guardando su Amazon ho trovato questo roadnado cinese ovviamente ma ha ottime recensioni e soprattutto è spedito da Amazon e questo in un certo senso lo vedo sinonimo di qualità voi che pensate..
Un’altra domanda ho visto che alcuni reggisella al calibro risultano alcuni millimetri in meno. Potrebbe essere un problema?
Un’altra domanda ho visto che alcuni reggisella al calibro risultano alcuni millimetri in meno. Potrebbe essere un problema?