Reggisella Roadnado

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Dovrei cambiare il reggisella della canyon quella genialata del reggisella a balestra.. e vorrei mettere un reggisella carbonio normale arretramento 2.. non vorrei spendere cifre folli ed avrei pensato al ritchey carbon poi guardando su Amazon ho trovato questo roadnado cinese ovviamente ma ha ottime recensioni e soprattutto è spedito da Amazon e questo in un certo senso lo vedo sinonimo di qualità voi che pensate..
Un’altra domanda ho visto che alcuni reggisella al calibro risultano alcuni millimetri in meno. Potrebbe essere un problema?
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.919
14.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il raggi sella Canyon è un ottimo reggisella, prodotto da Ergon e rimarchiato Canyon. Se montato come si deve non dà alcun problema.
Certamente non paragonabile a quello di Amazon, a maggior ragione se arriva addirittura con "qualche mm in meno", significa che devi stringere di più il collarino fischiando di rompere il telaio.
Se proprio non ti trovi bene, prendine uno che sia sicuramente della misura giusta.
 

Allegati

  • Screenshot_2022-07-03-18-44-36-027_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-07-03-18-44-36-027_com.android.chrome.jpg
    84,2 KB · Visite: 15

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Il raggi sella Canyon è un ottimo reggisella, prodotto da Ergon e rimarchiato Canyon. Se montato come si deve non dà alcun problema.
Certamente non paragonabile a quello di Amazon, a maggior ragione se arriva addirittura con "qualche mm in meno", significa che devi stringere di più il collarino fischiando di rompere il telaio.
Se proprio non ti trovi bene, prendine uno che sia sicuramente della misura giusta.
Che sia un ottimo reggisella ho notevoli dubbi.. non è da bdc nè da bdc endurance..
la flessione è eccessiva..
Credo che prenderò un fsa slk come rapporto qualità prezzo sembra buono
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.919
14.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che sia un ottimo reggisella ho notevoli dubbi.. non è da bdc nè da bdc endurance..
la flessione è eccessiva..
Credo che prenderò un fsa slk come rapporto qualità prezzo sembra buono
Vabbè, se non ti trovi bene non significa che non sia un buon prodotto, visto che viene montato da anni su quelle bici...
Quella che lamenti tu è una caratteristica di quel prodotto, non un difetto, che a te poi dia fastidio, ci sta.
Fossi in te darei un'occhiata nel mercatino, può essere che trovi qualcosa di meglio dell'SLK
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Vabbè, se non ti trovi bene non significa che non sia un buon prodotto, visto che viene montato da anni su quelle bici...
Quella che lamenti tu è una caratteristica di quel prodotto, non un difetto, che a te poi dia fastidio, ci sta.
Fossi in te darei un'occhiata nel mercatino, può essere che trovi qualcosa di meglio dell'SLK
Il prodotto è buono dico solo che non è adeguato ad una bici da corsa
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Torno in argomento in quanto non riesco proprio ad abituarmi al reggisella vcls..
La scelta è reggisella economico ritchey carbón e fsa slk
Reggisella più costoso deda super zero ritchey wcs
Quali consigliate e perché e se avete altri suggerimenti
 

msto66

Novellino
5 Giugno 2011
7
0
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Dovrei cambiare il reggisella della canyon quella genialata del reggisella a balestra.. e vorrei mettere un reggisella carbonio normale arretramento 2.. non vorrei spendere cifre folli ed avrei pensato al ritchey carbon poi guardando su Amazon ho trovato questo roadnado cinese ovviamente ma ha ottime recensioni e soprattutto è spedito da Amazon e questo in un certo senso lo vedo sinonimo di qualità voi che pensate..
Un’altra domanda ho visto che alcuni reggisella al calibro risultano alcuni millimetri in meno. Potrebbe essere un problema?
mi è arrivato oggi. Montato è bellissimo, bisogna vedere se non si rompe...