Grazie.. non sapevo, ero rimasto al tasto segnala.. tra l'altro che io ricordi mai usato.
Ultima modifica:
Grazie.. non sapevo, ero rimasto al tasto segnala.. tra l'altro che io ricordi mai usato.
Hai fatto un sondaggio prima di affermare questo? Perché seguendo il tuo ragionamento Trek e non solo Trek potrebbero tranquillamente licenziare tutto il reparto marketing e venderebbero le stesse bici.Io penso che quanto scritto in questi comunicati stampa sia importante solo per chi NON compra queste bicilette, chi le compra i comunicati e le "markettate" come le chiami tu non li legge neanche.
Chi le compera lo fa perché gli piace averle e se le può permettere, magari non le usa neanche.
Non bisogna mai guardare le cose soltanto dalla propria di prospettiva, ce ne sono anche molte altre e non è detto che siamo meno valide della nostra.
hai detto che i prof caricano 20-30kg in più sui pedali, scusami se ho inteso male il tuo messaggio ma in italiano sono madrelingua....cioe che ha voluto dimostrare ? i 20 30 kg erano riferiti al peso e non alla forza impressa....pero hai voluto dimostrare che conosci le formule...
Beh, mettiti d'accordo con te stesso, se rileggi i tuoi interventi in questa discussione non è che hai sminuito quello che c'è scritto nei comunicati stampa, lo hai proprio disprezzato, arrivando anche a dire che purtroppo Trek non sta mai ferma e ne tira fuori in continuazione di inutili e fini a se stesse, buone solo per i comunicati.Hai fatto un sondaggio prima di affermare questo? Perché seguendo il tuo ragionamento Trek e non solo Trek potrebbero tranquillamente licenziare tutto il reparto marketing e venderebbero le stesse bici.
Le cose funzionano un po'diversamente secondo me
Che buttino fuori novità inutili che loro stessi segano al modello successivo è un dato di fatto (su mtb principalmente), questo non c'entra nulla col fatto che il marketing funziona e funziona pure bene, le Trek sono bici molto diffuse.Beh, mettiti d'accordo con te stesso, se rileggi i tuoi interventi in questa discussione non è che hai sminuito quello che c'è scritto nei comunicati stampa, lo hai proprio disprezzato, arrivando anche a dire che purtroppo Trek non sta mai ferma e ne tira fuori in continuazione di inutili e fini a se stesse, buone solo per i comunicati.
Come te moltissimi altri che non apprezzano questa bicicletta non sono stati per niente lusinghieri nei loro commenti circa le nuove caratteristiche di questo telaio.
Quindi a leggere qui, non solo il comunicato non è stato efficace, è stato addirittura dannoso.
Ah già, ma sono sempre gli altri che hanno bisogno di capire qualcosa dai comunicati, anzi di farsi fregare dal marketing.
Quelli che scrivono qui e che sanno già tutto di tutto, non hanno certo bisogno del marketing.
Chissà quante Trek e quante Madone hanno avuto ed usato.
Mah io vorrei conoscere chi compra la new madone per il comunicato stampa.Che buttino fuori novità inutili che loro stessi segano al modello successivo è un dato di fatto (su mtb principalmente), questo non c'entra nulla col fatto che il marketing funziona e funziona pure bene, le Trek sono bici molto diffuse.
Se il marketing non funziona con te o addirittura tu te ne freghi delle loro novità è semplicemente perché sei un cliente affezionato e gli compreresti la bici a prescindere.
Ti assicuro che per molti non è così, io sono interessato a sapere tutto di una bici che compro, a partire proprio dai proclami di chi me la vende.
Che poi io non mi fidi più dei proclami Trek è una questione secondaria, di certo più di qualcuno comprerà la Madone anche grazie a questo comunicato stampa
rimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.hai detto che i prof caricano 20-30kg in più sui pedali, scusami se ho inteso male il tuo messaggio ma in italiano sono madrelingua....
Quindi per esclusione stai dicendo che i prof. pesano 20-30kg in più degli amatori? senza polemica ma non ti seguo, non sto capendo
i miei calcoli sono corretti, però non ho capito a che kg ti riferivirimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.
Vedi l'allegato 352121
cioe avete il coraggio di dire che è brutta?....
no, brutta, per me eh, è pure un complimento. è proprio.....inguardabile
e, ma è un mio limite grandissimo, mi dà pure poca sicurezza quell'Iso Flow
Poi però compriamo una ruota cinese da gr 900 che coerenza…no, brutta, per me eh, è pure un complimento. è proprio.....inguardabile
e, ma è un mio limite grandissimo, mi dà pure poca sicurezza quell'Iso Flow
Poi però compriamo una ruota cinese da gr 900 che coerenza…
Che i calcoli siano sbagliati lo pensi solo tu mi sa anche perché li ha scritti in sequenza e basta prendere la calcolatrice per verificarne la correttezzarimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.
le e-bike sicuramente! Perchè ha i tubi e movimento centrale ancora più larghi di quelleComunque a livello di design fa invecchiare parecchie bici attuali.

Allora non basteranno le autoambulanze …...e se resiste alla tappa del pavé di domani possiamo anche chiudere.![]()

Come fanno tutti…le e-bike sicuramente! Perchè ha i tubi e movimento centrale ancora più larghi di quelle
(però li snelliranno nelle prossime versioni per "alleggerire il telaio e farti comprare il modello più leggero)