Torno dopo un periodo di assenza prolungato sia dal forum che dalla bici, causa qualcge impegno di troppo a lunga scadenza finalmente terminato.
Sono interessato a valutare il V4rs, qualcuno ha qualche indiscrezione a riguardo? Ho la C64, per me espressione perfetta della bici tradizionale, ma non mi dispiacciono forme più racing e non ho pregiudizi per la soluzione disk rispetto al Rim, per questo mi sono interessato al V3Rs ma avendo letto della prossima uscita della V4, cerco di capire se valga la pena tentare un buon acquisto sulla vecchia versione o puntare direttamente alla nuova.
In attesa di vostre
Vedi l'allegato 352528
informazioni/suggerimenti, posto una foto della mia bambina