Io non avendola mai fatta stavo valutando di provare il percorso nei primi giorni di agosto. Non tanto per il ritmo da tenere che lo stabiliscono gli eventi ma per capire come gestire le salite. Ovviamente anche ad agosto posso farla a ritmo cicloturistico e finirla senza spasmiPoco più di un mese e mezzo all:'appuntamento dell'anno per molti( per me sicuramente), come va la vostra preparazione? Consigli x gestire questo ultimo periodo?
Poco più di un mese e mezzo all:'appuntamento dell'anno per molti( per me sicuramente), come va la vostra preparazione? Consigli x gestire questo ultimo periodo?
io eviterei di fare una Otztaler ad inizio agosto...un conto provare magari in 2 giorni le salite principali ma non ne trovo gran senso visto che troveresti condizioni completamente diverse (un contro provare il rombo da fresco, un conto arrivarci dopo 175km..Io non avendola mai fatta stavo valutando di provare il percorso nei primi giorni di agosto. Non tanto per il ritmo da tenere che lo stabiliscono gli eventi ma per capire come gestire le salite. Ovviamente anche ad agosto posso farla a ritmo cicloturistico e finirla senza spasmi
il Giovo è tecnica...le altre sono solo da pelo sullo stomaco...in alcuni punti si arriva facile a 100 km/hA me preoccupano le discese, mi piacerebbe provarle prima ma non ne ho la possibilità![]()

il Giovo è tecnica...le altre sono solo da pelo sullo stomaco...in alcuni punti si arriva facile a 100 km/h
in realtà anche il Rombo,nei tratti dei tornati, bisogna essere bravi...![]()
In quali pezzi c'è bisogno di stare in gruppo ?fine discesa Kuthai-Innsbruk , Innsbruk - Gries , gli ultimi km del brennero si va del proprio passo...Vorrà dire che scenderò tranquilloIn quali pezzi c'è bisogno di stare in gruppo ?
kuthaiVorrà dire che scenderò tranquilloIn quali pezzi c'è bisogno di stare in gruppo ?
kuthai
Graziefine discesa Kuthai-Innsbruk , Innsbruk - Gries , gli ultimi km del brennero si va del proprio passo...
Brennero attacco Giovo

io intendevo la discesa dove è meglio non perdere le ruote, @never give up! è stato più preciso e ti ha indicato tutti i tratti dove in gruppo si risparmia parecchioGrazie![]()

Hai già pedalato abbastanza, non infierire psicologicamente sui bisognosia posto...ultimo tassello "burocratico" sistemato...
hotel prenotato...
ora non rimane che pedalare...![]()
![]()
Per curiosità quanto hai speso?a posto...ultimo tassello "burocratico" sistemato...
hotel prenotato...
ora non rimane che pedalare...![]()
![]()
mezza pensione, 2 notti, 2 persone 360 euro...Per curiosità quanto hai speso?
Ok allora in linea con il prezzo che ho pagato già da tempomezza pensione, 2 notti, 2 persone 360 euro...
trovato sul sito della manifestazione
![]()
Accommodation List
The accommodation list provides an overview of all accommodation in the region. Thanks to the filter options, you can find the accommodation that suits your requirements in no time at all.www.oetztaler-radmarathon.com
In bocca al lupo per la ripresa fisica allora....anche io tempo fa ebbi un ginocchio demolito...ma poi si ricominciaPurtroppo causa ritardo all' operazione di rimozione mezzi di sintesi al ginocchio e la ripresa più lunga del previsto ho dovuto prendere la decisione di rinunciare alla partecipazione della Oetzy, colgo anche l occasione per ringraziare l'organizzazione che mi hanno dato il rimborso sebbene non avessi fatto l'assicurazione.
Mi dispiace per voi che senza di me il meteo sarà freddo e pioggia quindi preparatevi![]()
![]()
Scherzi a parte in bocca al lupo a tutti io sicuramente tornerò per il 2023 con la nuova data