Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

marcello1

Novellino
4 Marzo 2012
52
28
Visita sito
Bici
bianchi
Poco più di un mese e mezzo all:'appuntamento dell'anno per molti( per me sicuramente), come va la vostra preparazione? Consigli x gestire questo ultimo periodo?
 

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Poco più di un mese e mezzo all:'appuntamento dell'anno per molti( per me sicuramente), come va la vostra preparazione? Consigli x gestire questo ultimo periodo?
Io non avendola mai fatta stavo valutando di provare il percorso nei primi giorni di agosto. Non tanto per il ritmo da tenere che lo stabiliscono gli eventi ma per capire come gestire le salite. Ovviamente anche ad agosto posso farla a ritmo cicloturistico e finirla senza spasmi
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.887
7.235
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Poco più di un mese e mezzo all:'appuntamento dell'anno per molti( per me sicuramente), come va la vostra preparazione? Consigli x gestire questo ultimo periodo?

Appena finito la settimana di detraning, con 7 giorni lontano dalla bici. Questa settimana starò molto tranquillo e poi ricomincio a caricare per cercare di arrivare a fine Agosto con un picco.
Dalle ultime gf come Sportful e Gavia ho ricevuto dei feedback interessanti su cui lavorare, primo tra cui l’altitudine. Vedremo come andranno questi 2 mesetti (anche meno)
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Io non avendola mai fatta stavo valutando di provare il percorso nei primi giorni di agosto. Non tanto per il ritmo da tenere che lo stabiliscono gli eventi ma per capire come gestire le salite. Ovviamente anche ad agosto posso farla a ritmo cicloturistico e finirla senza spasmi
io eviterei di fare una Otztaler ad inizio agosto...un conto provare magari in 2 giorni le salite principali ma non ne trovo gran senso visto che troveresti condizioni completamente diverse (un contro provare il rombo da fresco, un conto arrivarci dopo 175km..
secondo me per capire come gestire le salite puoi fare qualche lungo non esagerato (max 6h) facendo salite lunghe al tuo ritmo medio e cercando di non chiudere in calando all' ultima salita di giornata (se l'ultima salita la fai più piano significa che hai esagerato nelle precedenti)
 

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io prossima settimana farò la tappa dell'Alpe d'Huez il giorno prima del Tour (poi il giorno dopo Col de Sarenne), dopodiché a fine luglio andrò a farmi qualche giro tipo Lombarde e Bonette. Ad agosto farò dislivello ma più spalmato. Poi andrò in chiesa ad accendere un cero per non trovare più il meteo dell'anno scorso sul Rombo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.481
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per curiosità quanto hai speso?
mezza pensione, 2 notti, 2 persone 360 euro...
trovato sul sito della manifestazione
 

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
mezza pensione, 2 notti, 2 persone 360 euro...
trovato sul sito della manifestazione
Ok allora in linea con il prezzo che ho pagato già da tempo
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Purtroppo causa ritardo all' operazione di rimozione mezzi di sintesi al ginocchio e la ripresa più lunga del previsto ho dovuto prendere la decisione di rinunciare alla partecipazione della Oetzy, colgo anche l occasione per ringraziare l'organizzazione che mi hanno dato il rimborso sebbene non avessi fatto l'assicurazione.
Mi dispiace per voi che senza di me il meteo sarà freddo e pioggia quindi preparatevi :mrgreen: :mrgreen: :-x
Scherzi a parte in bocca al lupo a tutti io sicuramente tornerò per il 2023 con la nuova data
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.804
3.404
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Purtroppo causa ritardo all' operazione di rimozione mezzi di sintesi al ginocchio e la ripresa più lunga del previsto ho dovuto prendere la decisione di rinunciare alla partecipazione della Oetzy, colgo anche l occasione per ringraziare l'organizzazione che mi hanno dato il rimborso sebbene non avessi fatto l'assicurazione.
Mi dispiace per voi che senza di me il meteo sarà freddo e pioggia quindi preparatevi :mrgreen: :mrgreen: :-x
Scherzi a parte in bocca al lupo a tutti io sicuramente tornerò per il 2023 con la nuova data
In bocca al lupo per la ripresa fisica allora....anche io tempo fa ebbi un ginocchio demolito...ma poi si ricomincia:mrgreen:
Credo anche io dovrò rinunciare alla Otzy causa problemi lavorativi...anche se ancora non ho gettato la spugna ma le probabilità son poche....doveva esser la :roll: mia prima